La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Riporre le scarpe all'esterno. Che soluzione?

#18
piperita ha scritto:tornando in topic...
per gli armadi da esterno il concetto di bello è abbastanza lontano dalla realtà.
Quelli un po' più "gradevoli" in genere sono in legno... questo non è tanto grande (63 X 43 X 96 cm):
Immagine
Eh, hai perfettamente ragione.. ma se fosse stato facile non avrei chiesto sul forum :mrgreen: confido in voi, che avete sempre tante bellissime idee.
Quello che hai postato non ce lo vedo proprio davanti a casa :?
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: Riporre le scarpe all'esterno. Che soluzione?

#20
13 febbraio ha scritto:
piperita ha scritto:@13febbraio: allora anche tu hai la tua mudroom!! :D

pare di si :P , ma l'ho sempre chiamata garage ! :mrgreen:

e, giusto per tirarmela un pochino :mrgreen: , non mi meraviglierei se in questo momento nella mia mudroom stesse per nascere una stella danzante.... :wink: :mrgreen:
siete delle vipere :mrgreen:
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: Riporre le scarpe all'esterno. Che soluzione?

#22
mia_wallace ha scritto:
Forse una panca del genere può essere l'unica soluzione...
Voi che dite? Altre idee?
se ti devo dire la mia... a me il tuo ingresso piace così com'è. e qualsiasi cosa ci metti... sta un pò come un pugno in occhio... :? quindi per le scarpe io troverei una soluzione dentro casa.
se proprio proprio invece non se ne può fare a meno... si... forse la panca è la soluzione che preferisco... ma una carina però...
ciao mia! :D
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Riporre le scarpe all'esterno. Che soluzione?

#23
lariosto77 ha scritto:
se ti devo dire la mia... a me il tuo ingresso piace così com'è. e qualsiasi cosa ci metti... sta un pò come un pugno in occhio... :? quindi per le scarpe io troverei una soluzione dentro casa.
se proprio proprio invece non se ne può fare a meno... si... forse la panca è la soluzione che preferisco... ma una carina però...
ciao mia! :D
Grazie Lari :wink:
In effetti hai ragione... è per questo che sono combattuta :twisted: trovare qualcosa che possa stare bene è una sfida... ma non posso farne a meno, le scarpe rimarrebbero sempre fuori :| per l'interno? Ci avevamo pensato, ma trovare qualcosa che stia bene nel nostro open space minimal minimal è ancor più difficile.
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: Riporre le scarpe all'esterno. Che soluzione?

#24
mia_wallace ha scritto:
lariosto77 ha scritto:
se ti devo dire la mia... a me il tuo ingresso piace così com'è. e qualsiasi cosa ci metti... sta un pò come un pugno in occhio... :? quindi per le scarpe io troverei una soluzione dentro casa.
se proprio proprio invece non se ne può fare a meno... si... forse la panca è la soluzione che preferisco... ma una carina però...
ciao mia! :D
Grazie Lari :wink:
In effetti hai ragione... è per questo che sono combattuta :twisted: trovare qualcosa che possa stare bene è una sfida... ma non posso farne a meno, le scarpe rimarrebbero sempre fuori :| per l'interno? Ci avevamo pensato, ma trovare qualcosa che stia bene nel nostro open space minimal minimal è ancor più difficile.

beh le scarpe vanno in un locale apposta (che sia la serra in garage di 13 piuttosto che la mega-cabina di paris hilton...). invece per quel paio o due di scarpe che ci si toglie entrando in casa... userei qualcosa di insospettabile (un contenitore non scarpiera insomma)... magari anche qualcosa che hai già... ricordo una panca entrando... o qualcosa da mettere sotto l'attaccapanni. ma non una "scarpiera" convenzionale insomma...
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Riporre le scarpe all'esterno. Che soluzione?

#25
lariosto77 ha scritto:per quel paio o due di scarpe che ci si toglie entrando in casa... userei qualcosa di insospettabile (un contenitore non scarpiera insomma)... magari anche qualcosa che hai già... ricordo una panca entrando... o qualcosa da mettere sotto l'attaccapanni. ma non una "scarpiera" convenzionale insomma...
:shock:
è un'idea...
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: Riporre le scarpe all'esterno. Che soluzione?

#28
edith ha scritto:penso che all'esterno potrebbe essere fattibile solo se ci fosse una veranda prima del portone, ma cosi all'aperto mica è una cosa comoda..quando piove come si fa????

meglio una scarpiera/non scarpiera all'ingresso, nel senso di usare qualcosa che non sembri la tipica scarpiera, tipo queste per intenderci!!

http://www.lavorincasa.it/articoli/in/a ... di-design/
Mi avete definitivamente convinto che non è possibile trovare una soluzione bella e comoda per l'esteno... cercherò una soluzione per riporle all'interno, anche se le scarpiere che mi hai proposto non troverebbero spazio nel mio living.
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: Riporre le scarpe all'esterno. Che soluzione?

#30
mia_wallace ha scritto:
edith ha scritto:penso che all'esterno potrebbe essere fattibile solo se ci fosse una veranda prima del portone, ma cosi all'aperto mica è una cosa comoda..quando piove come si fa????

meglio una scarpiera/non scarpiera all'ingresso, nel senso di usare qualcosa che non sembri la tipica scarpiera, tipo queste per intenderci!!

http://www.lavorincasa.it/articoli/in/a ... di-design/
Mi avete definitivamente convinto che non è possibile trovare una soluzione bella e comoda per l'esteno... cercherò una soluzione per riporle all'interno, anche se le scarpiere che mi hai proposto non troverebbero spazio nel mio living.

ops! mi ero fermata alla prima pagina :oops: