La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che pensate delle idromassaggio gonfiabili?

#1
Ciao a tutti.
Premetto che ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato informazioni, ma magari mi sono sbagliato io...

Questa primavera sono stato in un alberghetto in Portogallo e ho potuto usufruire di una cosa bellissima: una piscina idromassaggio all'aperto. Bella grande, bella calda, e con un piacevole massaggio incorporato.
La particolarità era che si trattava di un idromassaggio in plastica (tipo le piscinette dei bambini, ma fatta meglio).
Adesso mi sto informando un po' perchè vorrei metterne una in giardino anche io, almeno a partire dalla primavera.
Ho visto un po' di cose in rete e una serie di post tipo http://idromassaggiogonfiabili.altervista.org/ in cui parlano di queste idromassaggio gonfiabili (penso si chiamino così) e suggeriscono vari modelli che hanno dei prezzi molto accettabili.

Qualcuno qui ha esperienza in merito? Me le consigliate o è meglio lasciar perdere e mettersi a risparmiare per prendere una vasca in vetroresina?

Re: Che pensate delle idromassaggio gonfiabili?

#3
Ciao Lara, grazie per le informazioni e scusa se rispondo solo ora... La vasca che dici tu è molto bella, ma costerà anche un sacco no?
Queste idromassaggio gonfiabili invece costano veramente poco e mi pare che non siano niente male. Tra l'altro il vantaggio è che quando non le devi usare per un po' di tempo le chiudi e non occupano nessuno spazio.
Una cosa diversa, insomma. :D