La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#677
Che belle piante Chiarimbu! 8)
Hai la mia ammirazione per le grasse (io sono un killer di grasse :oops: :cry: ) :wink:
Potresti mettere i nomi delle piante/fiori sotto alle foto che ne ho viste un paio molto interessanti ma non sono sicura di averle identificate correttamente :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#679
chiarimbu ha scritto:grazie anna ho messo i nomi!!
Grazie :wink:
Avevo immaginato fossero dalie quelle che mi avevano colpito 8) il mio vicino me ne ha regalate una 20ina che ho sparso nel giardino.
Mi aspettavo cose meravigliose (come le tue) e invece sto scoprendo che, quasi sicuramente, non solo sono tutte uguali :shock: ma sono quelle col fiore semplice tipo margherita (come la tua rossa, ma le mie sembrano ancora + semplici) :cry:
Molto belle anche i Penthax :wink: non li conoscevo!
Il ficus forse ti conviene metterlo in balcone :wink: così si riprende per bene e farà un sacco di foglie nuove (all'ombra mi raccomando) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#680
la dalia rossa era fiorita come la gialla..ma poi si è un pò "appassita" e fa dei fiori piu piccoli.

Il ficus ti sembra un pò malticcio?? la foto l'ho fatta quest'inverno, adesso ha un sacco di foglioline nuove ma purtroppo sul balconcino non ho + posto :(

#682
ho aggiornato il mio album...con fioritura della mia bellissima calla bianca :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#683
bene violet andrò subito ...o meglio tra un pò a vedere.
Anche io delle novità:
brugmansia/datura fiorita
gardenia fiorita (dopo due anni che non fioriva)
fuxia fiorita
clematis ernest in piena fioritura
zinnie fiorite
agapanto fiorito

appena riesco metto le foto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#687
CLEMATIS ERNEST MARKHAM
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
CLEMATIS THE PRESIDENT (SECONDA FIORITURA 2008)
Immagine
Immagine
Immagine
CLEMATIS W. NIKE (ORMAI STA SFIORENDO)
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#688
AGAPANTO
Immagine
…NON MI RICORDO IL NOME
Immagine
…NON SO IL NOME
Immagine
Immagine
TAGETE
Immagine
LA GARDENIA ERANO DUE ANNI CHE NON FIORIVA
Immagine
BOCCA DI LEONE?
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#689
e per ultima la datura e se domani riesco aggiorno le foto con la fuxia e la datura multifiorita
Immagine
buonanotte ci leggiamo domani dopo le 19 :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#690
che meraviglia, samantha ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare