La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#706
ecco qualche piccolo aggiornamento
BASILICO
Immagine
CLEM
Immagine
Immagine
WX GIUNGLA (2 RYNCO, 1 CLEM , ZINNIA E TAGETE)
Immagine
GELSOMINO VERO
Immagine
RYNCO
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#707
PRESIDENT
Immagine
RYNCO
Immagine
TAGETE (NON PROPRIO IN FORMA)
Immagine
BORDURA DI TAGETE
Immagine
ZINNIA
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#709
RomaTende ha scritto:
Immagine
kalachoe daigremontiana ? :o
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#712
Ho inserito 3 album nuovi freschi freschi di giornata :roll: di Lorena, tamy79 e smemoranda.

devo aggiornare il mio

ciaooo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#714
samiiii :lol:

scusa la domanda, ma che ci fanno la mia brugmansia e la mia ipomea nel tuo giardino ? :shock:

guarda che ormai non te le puoi più riprendere :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#715
violet ha scritto:samiiii :lol:

scusa la domanda, ma che ci fanno la mia brugmansia e la mia ipomea nel tuo giardino ? :shock:

guarda che ormai non te le puoi più riprendere :mrgreen:
Mi servivano le immagini da postare nel forum di giardinaggio per far vedere l'unica sopravvissuta delle talee di ipomea, ed anche la brugmansia perchè l'altra che ho spedito lo stesso giorno della tua, non haq molte speranze di sopravvivere da quel che ho visto :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#717
Scusate ma che pianta è mai la "ZINNIA" ? E' molto bella :D . Riesce a coprire anche superfici più grandi ? Necessita di sole, penombra innaffiature regolari, o è un po selvatica ed è poco pretenziosa. Voglio anche io un ZINNIA :twisted: .

#718
Per chi fosse interessato : foto aggiornate nel mio album dalla foto n° 74 in poi. Nel mio piccolo.... :roll:

E voialtri avete novità al riguardo ?

Ciaooooo ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare