La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#574
Ragazze a che punto sono i vostri bulbi primaverili/estivi???

Ecco i progressi dei miei bulbi :D :

Zantedeschia galaxy piantata il 14 febbraio
Immagine
10 Acidanthera Bakker piantati il 01 aprile
Immagine
10 fresie Bakker piantate il 01 aprile
Immagine
10 sparaxis insieme a 10 ornitogallo Bakker piantati il 01 aprile
Immagine
CASA: QUI

#575
giadaroma ha scritto:Ragazze a che punto sono i vostri bulbi primaverili/estivi???

Ecco i progressi dei miei bulbi :D :

Zantedeschia galaxy piantata il 14 febbraio
Immagine
10 Acidanthera Bakker piantati il 01 aprile
Immagine
10 fresie Bakker piantate il 01 aprile
Immagine
10 sparaxis insieme a 10 ornitogallo Bakker piantati il 01 aprile
Immagine
caspita Giada, ma cosa gli dai le vitamine?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#577
:arrow: Sammy: l'aiuola delle acidofile è venuta benissimo :P vedrai che bella quando le piante cresceranno un pochino :wink:
Ah, il mio callistemon sta ricominciando a fiorire di brutto :shock: :wink:

:arrow: Giada: ammazza che crescite :shock: dì la verità che quei bulbi sono dopati :roll: :lol: e meno male che sui tuoi balconi hai poco sole :shock:

:arrow: Lupetto: bellissimo giardino ma.... le rose? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#579
a proposito GIADA e ANNA avete votato nel torneo di nasturzi ed ipomee su giardinaggio.it... forza mi dovete sostenere ;) Violet l'ha fatto :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#580
samantha.l ha scritto:a proposito GIADA e ANNA avete votato nel torneo di nasturzi ed ipomee su giardinaggio.it... forza mi dovete sostenere ;) Violet l'ha fatto :D
Vado subitooo!!! :D
CASA: QUI

#581
Cavoli Sammy ma tu hai dopato le semine invece :shock: :lol: :lol: :lol:
Le mie sono mooolto + indietro delle tue :cry:
Ho iniziato a piantare gli astri nani e gli iberis (sono gli unici che saranno alti 10 cm. scarsi :roll: ).
Ho messo giù le prime 10 piantine per tipo.... la mattina dopo tutta contenta vado a controllarle e.... 8 su 10 non c'erano + :shock: se le sono mangiate le lumache :evil: :evil: :evil:
Per le altre che ho trapiantato ho dovuto mettere il lumachicida :evil: e per ora ci sono ancora tutte :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#583
Anna73 ha scritto:Cavoli Sammy ma tu hai dopato le semine invece :shock: :lol: :lol: :lol:
Le mie sono mooolto + indietro delle tue :cry:
Ho iniziato a piantare gli astri nani e gli iberis (sono gli unici che saranno alti 10 cm. scarsi :roll: ).
Ho messo giù le prime 10 piantine per tipo.... la mattina dopo tutta contenta vado a controllarle e.... 8 su 10 non c'erano + :shock: se le sono mangiate le lumache :evil: :evil: :evil:
Per le altre che ho trapiantato ho dovuto mettere il lumachicida :evil: e per ora ci sono ancora tutte :roll:
guarda sono stupita anche io, si vede che c'era un buon terriccio, ma fioriera con i due rynco e la clematis, sta crescendo tutto molto più velocemente che nelle altre
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#584
...BUAAAAAAAAA...vi prego, ditemi cosa può essere successo: le mie viole del pensiero della ciotola si sono ricoperte di una polverina bianca e stanno deperendo a vista d'occhio...ho provato anche a dargli il fungicida spray, ma stanno morendo...bbbuuuaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:
Sono sicura di non averle annegate, anzi... :oops:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#585
POTREBBERO AVER PRESO l'oidio o mal bianco, non sapevo però che prendesse anche le viole
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine