La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobili da giardino

#1
Qcuno di voi conosce marche che fabbricano mobili in imitazione midollino (quelli resitenti alle intemperie per intenderci) che non costino una fortuna? Grazie

#2
Quasi tutte le marche hanno una linea "alternativa" ai materiali naturali, tipo il rattan sintetico o l'hularo (che però costa una fortuna).

Tieni sotto controllo le riviste di arredamento, giardinaggio e affini in edicola dal prossimo mese fino a maggio/giugno: un po' alla volta ci troverai allegati cataloghi e gli estratti delle varie aziende e potrai farti un'idea
- Aspettando Godot -

#6
Quelli della Dedon sono fantastici ma i prezzi sono da paura.

Quelli di Unopiù sono costosetti ma sempre mooooooolte meno di quelli Dedon. Secondo me hanno un rapporto qualità/prezzo più accettabile.
Ciao
Sandra

mobili da giardino!

#7
sto cercando anch'io maggiori informazioni su questi mobili. qualcuno di voi li ha? li ha visti? sono comodi?

un'altra marca (molto bella) è anche la Pircher o la Foppapedretti. cerca i siti!

io credo utilizzerò questi mobili come salotto! mi piacciono troppo!

ah, ho trovato in internet una fabbrica che li produce ad erba (como?), ma ora non ho sottomano l'indirizzo del sito. se ti interessa fammi sapere! ciao :wink:

#9
ma come avete fatto a sapere i prezzi???????? io non li trovo

mi intresserebbe la line MARRAKESH di RODA...........................

o similare mi potete dare degli altri siti dove vedere...........grazie
Immagine
Immagine

#10
Steve1973 ha scritto:

Anche questo della DEDON nella nuova collezione è spettacolare!! (linea YIN):
Immagine
si vabbè...costano 8900 euro a coppia......bellissime per carità...ma ci puoi arrivare solo tu! :P

#11
lilmaul ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

Anche questo della DEDON nella nuova collezione è spettacolare!! (linea YIN):
Immagine
si vabbè...costano 8900 euro a coppia......bellissime per carità...ma ci puoi arrivare solo tu! :P

quanto costanooooooo???
avevo pensato di metterli vicino alla piscina (un giorno) :? ma mi sa che non si può èproprio fare...

#12
confermo 8900 preso da casa viva ...sono incredibilmente belle..ma il prezzo mi pare na follia...costano come una piscina... :?

io avrei paura che qualcuno scavalcasse il giardino per rubarle... 8) ..bisognerebbe incementarle... :roll:

#13
lilmaul ha scritto:confermo 8900 preso da casa viva ...sono incredibilmente belle..ma il prezzo mi pare na follia...costano come una piscina... :?

io avrei paura che qualcuno scavalcasse il giardino per rubarle... 8) ..bisognerebbe incementarle... :roll:
Non ho giardino... e sui miei 15 mq di terrazzo li vedo un po' ingombranti... :lol: :lol: :lol:

Comunque costano uno sproposito.

ma ci sono anche dei prodotti un po' più contenuti, sempre rimanendo sull'Hularo come materiale. :wink: