La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Hai tutta la mia invidia :wink: io non sono mai riuscita a far sopravvivere un'azalea in vaso :evil: mi si sono sempre suicidate nel giro di pochissimo :cry:
Ora ne ho una nell'aiuola all'ingresso (trovata in condizioni pietose insieme alla casa) che ho spostato, concimato e potato.... e sta fiorendo :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
Bello anche il resto del giardino, complimenti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
WAO non aggiungo altro
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
Stupenda l'azalea! E' uguale alla mia che ha appena finito di fiorire, ma a me l'hanno regalata quest'anno e non so se l'anno prossimo la rivedrò. Come hai curato la tua dopo la fioritura?
Complimenti anche per il curatissimo giardinetto!

Penny

#7
Lo scorso anno, quando mi hanno regalato l'azalea, non aveva fiori, ecco perchè sono così entusiasta del risultato e del fatto che..abbia superato un inverno, anche se non particolarmente rigido!!! :lol:

adesso ha ancora fiori :D e non appena terminerà la fioritura provvederò al solito concime specifico per azalee e provvederò a trapiantarla in un vaso più grande e...bello... :wink:

grazie per i commenti sul mio giardinetto...è stato da poco finito l'impianto di irrigazione e anche a me piace molto!!!