La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
bella è bella ma penso che sia enorme per moltissimi giardini... serve una certa estensione di spazio, anche per valorizzarla :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
casimira ha scritto:bella è bella ma penso che sia enorme per moltissimi giardini... serve una certa estensione di spazio, anche per valorizzarla :wink:
Lo spazio penso di averlo, ho un giardino grande. Penso di metterla accanto ad un ulivo e vorrei metterci una statua piccolissima di P. Pio proprio in quella "cavernetta".

Altre pietre penso i farci i lati del viale.

Se riesco a realizzarlo vi farò vedere le foto!

#4
dolcemary ha scritto: Lo spazio penso di averlo, ho un giardino grande. Penso di metterla accanto ad un ulivo e vorrei metterci una statua piccolissima di P. Pio proprio in quella "cavernetta".

Altre pietre penso i farci i lati del viale.

Se riesco a realizzarlo vi farò vedere le foto!
bene, allora fallo. appoggio tutto tranne Padre Pio. sorry. comunque sono cose personali quindi non sto a sindacare.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
molto belli quei massi, avendo spazio puoi certamente metterli in giardino e valorizzarli in un contesto roccaglia, magari anche mettendo a dimora delle grasse negli incavi più profondi.
Circa la statua... che sia Padre Pio o una madonnina, la approvo solo se sei veramente molto molto devota e riesci a trovare una sistemazione carina con grande discrezione. Interpreto la fede come qualcosa di serio e intimo, personalmente mi imbarazza vederla sbandierata :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
belle sono belle , e come dice Mercury con delle grasse starebbe una meraviglia... per Padre Pio anche in questo caso non posso non quotare Mercury e Casimira :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
belle quelle pietre...
un bel giardino zen...solo ghiaietta...rocce sparse e centri concentrici..
mmmmmolto rilassante.
il padre pio zen però non ci azzeccherebbe granchè :?

#9
Onestamente io non le metterei. Per un solo motivo: sono giganti.
Ma perchè invece non metti una bella fontana?
Guarda che è bella!

#10
onestamente queste cose non mi piacciono.
ho visto una volta un giardino con una anfora rovesciata coi fiori dentro... pollice verso
penne.2010

#11
Mercury ha scritto:molto belli quei massi, avendo spazio puoi certamente metterli in giardino e valorizzarli in un contesto roccaglia, magari anche mettendo a dimora delle grasse negli incavi più profondi.
Circa la statua... che sia Padre Pio o una madonnina, la approvo solo se sei veramente molto molto devota e riesci a trovare una sistemazione carina con grande discrezione. Interpreto la fede come qualcosa di serio e intimo, personalmente mi imbarazza vederla sbandierata :oops:
non è che voglio sbandierare la mia fede è che ho fatto una promessa a P.pio che mi ha aiutata in un momento molto difficile della mia vita.La metterò a vista solo perchè voglio guardarlo da dentro casa.

Cmqe...la pietra è già nel mio giardino! Ieri l'abbiamo presa con la grù e portata nel mio giardino.

A qualcuno interessano le foto???

#12
Si dai facci vedere, anch'io non sono un' amante delle pietre ma magari mi ricredo :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13
Io invece adoro le pietre, che fortuna che hai avuto a trovarle e poterle prendere, io ci spero sempre quando giro di trovarne qualcuna così bella!
Posta le foto, per favore, sono curiosa!

#14
Roberta79 ha scritto:Io invece adoro le pietre, che fortuna che hai avuto a trovarle e poterle prendere, io ci spero sempre quando giro di trovarne qualcuna così bella!
Posta le foto, per favore, sono curiosa!
stiamo terminando il giardino, penso un altra giornata di lavoro e vi farò vedere tutto il giardino come è venuto!
:D