La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
gabri997 ha scritto:i vasi trasparenti li puoi chiedere dal vivaista o dal fiorista :wink:
Il vaso in cui è confezionata è già di vetro. L'unica cosa è che è altissimo... diciamo che è una specie di cilindro... ho paura che quando la reinterro lì mi rimangono dentro anche i fiori... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17
lunaspina ha scritto:
gabri997 ha scritto:i vasi trasparenti li puoi chiedere dal vivaista o dal fiorista :wink:
Il vaso in cui è confezionata è già di vetro. L'unica cosa è che è altissimo... diciamo che è una specie di cilindro... ho paura che quando la reinterro lì mi rimangono dentro anche i fiori... :roll: :roll:
Ma è forato per il drenaggio dell'acqua ?

#18
Penny01 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
gabri997 ha scritto:i vasi trasparenti li puoi chiedere dal vivaista o dal fiorista :wink:
Il vaso in cui è confezionata è già di vetro. L'unica cosa è che è altissimo... diciamo che è una specie di cilindro... ho paura che quando la reinterro lì mi rimangono dentro anche i fiori... :roll: :roll:
Ma è forato per il drenaggio dell'acqua ?
Veramente non l'ho notato :oops:

Mamma mia, sono veramente impedita :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#19
se è abba alto lo riempi di pacciamatura fino a 10 cm dal bordo e sopra la corteccia ci posi la pianta senza terriccio. poi per bagnarla ci versi un bicchiere d' acqua sulle radici una volta la settimana e lasci che si depositi sul fondo del vaso ma che non resti a contatto con le radici. così la pianta se ne starà in un' ambiente umido umido e starà + che bene :wink:

#20
Se c'era il biglietto del fiorista da cui arriva la phalenopsis potresti portarla lì e fartela rinvasare da loro.

Penny