La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
eh si siamo precoci 8) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
Torno uora uora da un giretto in un vivaio. Grandi spese: 6 piantine di violette, una primula, 4 piantine verdi da sostituire ad altrettanti cadaveri.... e un concime che fa resuscitare i morti :roll: :lol:

Il mio pollice si sta risollevando, ma col verde siamo messi male, povero garden, lo aspetta una faticosa primavera prima di poter sorridere di nuovo 8)
Forza Daniel!

#6
riffa&raffa ha scritto:Torno uora uora da un giretto in un vivaio. Grandi spese: 6 piantine di violette, una primula, 4 piantine verdi da sostituire ad altrettanti cadaveri.... e un concime che fa resuscitare i morti :roll: :lol:

Il mio pollice si sta risollevando, ma col verde siamo messi male, povero garden, lo aspetta una faticosa primavera prima di poter sorridere di nuovo 8)
dai riffa&raffa, vedrai che ce la faranno anche le tue piante!
non esagerare col concime resuscita morti, che ne ammazza piu' quello della siccita' :lol: :lol: :lol:
home page: www.oliveto.info
*

#9
o cavoli, glassate non le avevo proprio mai viste :roll: ....anche io ho acuistato, ma non sono riuscita a fare un bel niente causa troppo freddo....ho preso venti piantine di primule tutte colorate e quattro di ranuncoli rosso giallo arancio e bianco, speriamo sopravvivano nei loro vasetti almeno fino a sabato :cry:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png