La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Test AZZECCATISSIMO!!!

#1
Mi ha centrata in pieno!!! :lol:
Provate anche voi a farlo...

http://webtools.bulbsonline.org/interieur_IT/index.asp

A me è uscito questo:

MODERNO
I tuoi interni sono caratterizzati da un design “aperto” che enfatizza spazio e luminosità – qualità che garantiscono loro un’atmosfera casual. Un altro fattore vi contribuisce: un numero limitato di mobili voluminosi e tavoli bassi, spesso semplici da spostare così che la scena possa trasformarsi a tuo piacimento. Dettagli da designer sono spesso “di casa” in questi interni soprattutto se caratterizzati da essenzialità di linee e forme. Prediligi, infatti, un unico dettaglio visivamente sorprendente.

Fiori e piante non sono accessori comuni in casa tua! Eppure, appariranno straordinari in questi spazi perché puoi optare per ogni forma immaginabile. Sei più svelta nel scegliere ad uno ad uno pochi fiori dalle forme e dai colori spettacolari che bouquet già pronti con una o più varietà di fiori.

I fiori da bulbo per i tuoi interni: zantedeschia, tulipani, lilium e iris.
CASA: QUI

#2
CLASSICO
Ami i materiali duraturi, il decor senza tempo, l’arredo classico, i dettagli esclusivi e le forme eleganti. Nella scelta dell’arredamento è per te determinante l’equilibrio tra ricercatezza e comfort. Ogni elemento d’arredo dovrebbe collocarsi su uno sfondo essenziale così che nessun particolare possa sfuggire allo sguardo: la morbidezza dei cuscini, la grazia delle linee, il calore del legno. Per rinnovare il look, la tua scelta cade solitamente sugli accessori.

I fiori non mancano mai in casa tua e sono spesso raccolti in mazzi realizzati con differenti varietà. I tuoi interni ben si prestano all’uso dei fiori da bulbo dalle forme scenografiche accostati nei bouquet a differenti qualità di fiori e foglie.

I fiori da bulbo per i tuoi interni: lilium, gladioli, tulipani (anche nelle varietà pappagallo) anemoni, giacinti e narcisi.


C'ha preso, più o meno, ma essere definita CLASSICA, mi fa sentire NA VECCHIAAA :lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#3
direi che ci siamo :wink:

CLASSICO

Ami i materiali duraturi, il decor senza tempo, l’arredo classico, i dettagli esclusivi e le forme eleganti. Nella scelta dell’arredamento è per te determinante l’equilibrio tra ricercatezza e comfort. Ogni elemento d’arredo dovrebbe collocarsi su uno sfondo essenziale così che nessun particolare possa sfuggire allo sguardo: la morbidezza dei cuscini, la grazia delle linee, il calore del legno. Per rinnovare il look, la tua scelta cade solitamente sugli accessori.

I fiori non mancano mai in casa tua e sono spesso raccolti in mazzi realizzati con differenti varietà. I tuoi interni ben si prestano all’uso dei fiori da bulbo dalle forme scenografiche accostati nei bouquet a differenti qualità di fiori e foglie.

I fiori da bulbo per i tuoi interni: lilium, gladioli, tulipani (anche nelle varietà pappagallo) anemoni, giacinti e narcisi.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4
ACCATTIVANTE
Colori brillanti delle corolle, ricchi motivi floreali e fiori freschi sono la prova che l’interior design ha riscoperto uno stile romantico. Fresco e puro come mai prima d’ora, sa esplodere in scelte seducenti e combinazioni uniche. Le forme sono decorative ma non opprimenti, le linee curve ma ben definite, il look trasognato ma non stucchevole. Questo stile accattivante è talvolta adottato per rimarcare quella nota country nel tuo mood ma può anche valorizzare un arredamento più contemporaneo.

Risveglia sicuramente ogni senso : i colori sono seducenti, la luce brillante, i profumi primaverili, le forme ricche … e hai la sensazione che ogni dettaglio sia reale! I fiori utilizzati in casa sono esibiti in piccoli vivaci bouquet.

I fiori da bulbo per i tuoi interni: tulipani, giacinti, narcisi e dalie

:D

#5
ci azzecca! :D il mio stile sarebbe...
ACCATTIVANTE

Colori brillanti delle corolle, ricchi motivi floreali e fiori freschi sono la prova che l’interior design ha riscoperto uno stile romantico. Fresco e puro come mai prima d’ora, sa esplodere in scelte seducenti e combinazioni uniche. Le forme sono decorative ma non opprimenti, le linee curve ma ben definite, il look trasognato ma non stucchevole. Questo stile accattivante è talvolta adottato per rimarcare quella nota country nel tuo mood ma può anche valorizzare un arredamento più contemporaneo.

Risveglia sicuramente ogni senso : i colori sono seducenti, la luce brillante, i profumi primaverili, le forme ricche … e hai la sensazione che ogni dettaglio sia reale! I fiori utilizzati in casa sono esibiti in piccoli vivaci bouquet.

I fiori da bulbo per i tuoi interni: tulipani, giacinti, narcisi e dalie.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
dammispazio ha scritto:moderno, come giada
ma io non vorrei mai in casa una CALLA
Immagine
:lol: :lol: :lol:

Why not???

Un bel fisico a imbuto... :wink:

:lol: :lol: :lol:

#8
dammispazio ha scritto:moderno, come giada
ma io non vorrei mai in casa una CALLA
Immagine
Perchè nooo??? :o
Io le adorooo... 8)
CASA: QUI

#10
mullus ha scritto:ACCATTIVANTE
Colori brillanti delle corolle, ricchi motivi floreali e fiori freschi sono la prova che l’interior design ha riscoperto uno stile romantico. Fresco e puro come mai prima d’ora, sa esplodere in scelte seducenti e combinazioni uniche. Le forme sono decorative ma non opprimenti, le linee curve ma ben definite, il look trasognato ma non stucchevole. Questo stile accattivante è talvolta adottato per rimarcare quella nota country nel tuo mood ma può anche valorizzare un arredamento più contemporaneo.

Risveglia sicuramente ogni senso : i colori sono seducenti, la luce brillante, i profumi primaverili, le forme ricche … e hai la sensazione che ogni dettaglio sia reale! I fiori utilizzati in casa sono esibiti in piccoli vivaci bouquet.

I fiori da bulbo per i tuoi interni: tulipani, giacinti, narcisi e dalie

:D
Quoto...ACCATTIVANTE anche a me!! :D 8)