La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Eccomi!!!

Mi fa piacere che qualcuno abbia seguito il mio consiglio. :wink:
Noi abbiamo sfruttato a pieno finalmente proprio sabato scorso il nostro set da terrazzo, ospitando una coppia di amici per una piacevola chiacchierata.
Da quello che ho visto su Ebay, sono stati in tanti a perfezionare l'acquisto dopo il mio primo ordine in avanscoperta...

Hai scelto il modello "Toscane", se non ho visto male.
Molto, molto bello, e nel tuo terrazzo si sposa a meraviglia. :D

L'avevo già scritto nel mio vecchio thread, comunque lo riporto anche qui. Questo è il link del venditore Ebay:

http://stores.ebay.it/trend-shop-24-Italy

#18
Steve1973 ha scritto:L'avevo già scritto nel mio vecchio thread, comunque lo riporto anche qui. Questo è il link del venditore Ebay:

http://stores.ebay.it/trend-shop-24-Italy
sono molto eleganti e di qualità, infatti sui vostri terrazzi fanno un figurone... peccato questo rivenditore non abbia veri e propri lettini, altrimenti sarebbero anche sul mio :oops:
devo continuare a fare la corte al Luxor di Emu
Immagine
che da solo costa come un salotto e mezzo... 'naggia :?

Se qualcuno becca in giro qualche offerta interessante per un prodotto come questo me lo segnala per piacere?? :) :) :wink:
Ultima modifica di Mercury il 07/05/08 12:13, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
Rox ha scritto: :roll: Vuoi anche tu il link del rivenditore in mp?
No quoto kali sul fatto che sei la regina incontrastata dello stile :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Steve1973 ha scritto:L'avevo già scritto nel mio vecchio thread, comunque lo riporto anche qui. Questo è il link del venditore Ebay:

http://stores.ebay.it/trend-shop-24-Italy
Cavoli è meraviglioso anche il set tavolo + sedie :shock: e costa poco di + di quanto io abbia pagato il set in legno :shock: :evil: e sterebbe pure benissimo con l'esterno della casa :shock: peccato che fa a pugni col gazebo :? :cry: :cry: :cry:
Ehm..... lo convincete voi il maritino a passare quelle 4/5 mani di colore grigio scuro sul gazebo? :roll: :wink: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:L'avevo già scritto nel mio vecchio thread, comunque lo riporto anche qui. Questo è il link del venditore Ebay:

http://stores.ebay.it/trend-shop-24-Italy
Cavoli è meraviglioso anche il set tavolo + sedie :shock: e costa poco di + di quanto io abbia pagato il set in legno :shock: :evil: e sterebbe pure benissimo con l'esterno della casa :shock: peccato che fa a pugni col gazebo :? :cry: :cry: :cry:
Ehm..... lo convincete voi il maritino a passare quelle 4/5 mani di colore grigio scuro sul gazebo? :roll: :wink: 8)
Non so se è quello a cui ti riferivi, ma trovo spettacolare (e di design) anche questo set:
Immagine
Con 900 euro te lo porti a casa... :wink:

#22
Dimenticavo...

un consiglio per chi vorrà lanciarsi nell'acquisto di questi prodotti.
In linea di massima, prendetelo con un'offerta tramite l'asta, non in "compralo subito".
Le aste vanno abbastanza deserte di solito, e vi potete aggiudicare il prodotto con un risparmio di 100/200 euro. :wink:

#23
Steve1973 ha scritto: Non so se è quello a cui ti riferivi, ma trovo spettacolare (e di design) anche questo set:

CUT

Con 900 euro te lo porti a casa... :wink:
Si è proprio quello che ho visto io :cry: :cry: :cry: e per il quale rischierei il divorzio (per via del lavoraccio sul gazebo :cry: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non so se è quello a cui ti riferivi, ma trovo spettacolare (e di design) anche questo set:

CUT

Con 900 euro te lo porti a casa... :wink:
Si è proprio quello che ho visto io :cry: :cry: :cry: e per il quale rischierei il divorzio (per via del lavoraccio sul gazebo :cry: )
Il set che hai preso lo metti in vendita su Ebay.
Compri questo.
E le mani di colore le dai tu. Non dovrebbe essere così difficile, no? :D :wink:

#25
Steve1973 ha scritto: Il set che hai preso lo metti in vendita su Ebay.
Compri questo.
E le mani di colore le dai tu. Non dovrebbe essere così difficile, no? :D :wink:
Difficile no sicuramente :wink: al massimo un po' una rottura di balle :roll:
Non ho mai venduto nulla su ebay :oops: non saprei neanche da che parte cominciare :roll:
L'unica cosa che mi ferma veramente non è tanto la vendita o la vernice al gazebo (che, in fondo, son 4 assi + il tetto) :wink: è che poi mi toccherebbe ridipingere anche la casetta per gli attrezzi e quella si che sarebbe un bel lavoro :?
Ci sto pensando però 8) il tavolo è magnifico :shock:
Grazie per l'ottima idea (penso che Campo ti ringrazierà molto meno :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
Caspita complimenti Rox, concordo con chi dice che potresti vendere le foto all'ufficio marketing dell'azienda :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#27
Caspita complimenti Rox, concordo con chi dice che potresti vendere le foto all'ufficio marketing dell'azienda :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28
Io ho il gazebo color antracite e ci sta benissimo, solo che ho il tavolo e le sedie in legno della unopiù :? Vorrei fare tutto completo ma: 1 non me la sento di buttare via tavolo e sedie con quello che le ho pagate (anche se 15 anni fa) e 2 ho paura che tutto pendant sia troppo "scontato" :roll:

Grazie dei complimenti a tutti, siete veramente molto carini.

#29
Rox ha scritto:Io ho il gazebo color antracite e ci sta benissimo, solo che ho il tavolo e le sedie in legno della unopiù :? Vorrei fare tutto completo ma: 1 non me la sento di buttare via tavolo e sedie con quello che le ho pagate (anche se 15 anni fa) e 2 ho paura che tutto pendant sia troppo "scontato" :roll:
Il mio caso è diverso perchè il posto per tavolo e sedie + il salotto comunque non lo avrei e ho anche il problema che il tetto della casa non mi offre alcun riparo dalle intemperie perchè non sporge :cry:
Anche a me frena il fatto che non so quanto potrei guadagnare se vendo su Ebay tavolo + sedie + cuscini e, in fondo, sono praticamente nuovi :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
Rox ha scritto:Io ho il gazebo color antracite e ci sta benissimo, solo che ho il tavolo e le sedie in legno della unopiù :? Vorrei fare tutto completo ma: 1 non me la sento di buttare via tavolo e sedie con quello che le ho pagate (anche se 15 anni fa) e 2 ho paura che tutto pendant sia troppo "scontato" :roll:

Grazie dei complimenti a tutti, siete veramente molto carini.
anche secondo me tutto il set uguale tavolo sedie e salotto rischia di essere "scontato" e anche un po' "pesantino" a mio giudizio.

io, personalmente, insieme al tuo salotto molto moderno ci vedrei un altrettanto moderno tavolo in acciaio o alluminio dal design piuttosto minimal :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!