La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
TROVA L'INTRUSO
Immagine
EBBENE sì il mio garofanino dei poeti bianco ha partorito un figlio fuxia:eek:
Immagine
questa invece è la mia BRUGMANSIA, aveva solo due fogliene quando mia zia (regina delle talee) me l'ha regalata.
Immagine
la IPO NERA continua a fiorire che meraviglia
Immagine
Immagine
fiori di Rynco
Immagine
gazanie e amanti del sole
Immagine
VINCA MAJOR super invadente
Immagine
piccole acide crescono
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
bene adesso oltre ad anna ti ci metti pure tu a farmi rosicare...brave ...bene ...bis...vi manderò il conto del mio gastroenterologo, ormai la gastrite mi sta uccidendo :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5
Kalimeroxxx ha scritto:bene adesso oltre ad anna ti ci metti pure tu a farmi rosicare...brave ...bene ...bis...vi manderò il conto del mio gastroenterologo, ormai la gastrite mi sta uccidendo :evil:
QUOTISSIMOOO :evil: :evil: :evil:


:wink:
CASA: QUI

#6
BHE MA io non sono ancora ai livelli di Anna comunque....c'è molto da sistemare ancora
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
samantha.l ha scritto:BHE MA io non sono ancora ai livelli di Anna comunque....c'è molto da sistemare ancora
Ma anch'io ho ancora molto da sistemare 8) :lol: e comunque hanno ragione: il tuo giardino sta diventando una meraviglia!
Oltretutto mi sembra che tu abbia iniziato a seguire il giardino per davvero solo quest'anno :roll: eppure mi stai raggiungendo alla grande :shock: :lol:
Sull'ipomea ci ho lasciato il cuore già nell'altro forum :wink: e le acidofile stanno crescendo splendidamente :shock:
Ho visto nell'altro forum però la surfinia e devo dare ragione a Giada :wink: potala drasticamente che così non si può guardare porella :oops: :lol:
Vedrai che nel giro di 20 giorni ti ricrescerà molto + piena e soprattutto moooolto + fiorita 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
wow samy, che meraviglia! Le tue rose sono strepitose e pure quell'ipomea!
Io ho l'ipomea "normale", quella con i fiori blu-viola e le foglie verdi a cuore...ho raccolto i semini in autunno dell'anno scorso, non è che ti andrebbe uno scambio? :D

#10
Grazie Anna in effetti solo da quest'anno mi ci sono mesa seriamente, e molto ci sarebbe ancora da fare, ma un pò per volta. Porca paletta mi devo decidere a potarla la surfinia ma faccio una fatica....

Chiara l'ipomea normale l'ho seminata anche io quest'anno e non vedo l'ora di vedrela fiorita, domani posata qualche fotina nuova...le foto delle rose in effetti sono venute bene
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
Ela il nome scentifico mi ha detto Violet che è delopserma cooperi, vedi un pò tu :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine