La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Che fortuna sfacciata 8) per puro caso, leggendo un altro forum, ho identificato la clematis senza nome (quella sul pergolato) :lol:
E' una Niobe e ne sono praticamente certa: la caratteristica di questa clem è che i petali dei fiori, una volta schiusi del tutto, si ripiegano leggermente all'indietro.

Questa è la foto che c'era sull'altro forum ed è identica alla mia :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#47
bellissima...non vedo l'ora Anna di vedere la tua fiorita.
6 riuscita a fare qualche foto di aggiornamento del tuo meraviglioso giardino?
Come procede la ex aiuola triste?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#48
Ho fatto un po' di foto stamattina, anche all'ex aiuola triste :wink: solo che la macchina fotografica l'ho dimenticata in sala :cry:
Tra 5 minuti scendo a mettere a nanna il pupo e carico le foto, la clema ha un sacco di fiori 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#49
Anna73 ha scritto:Ho fatto un po' di foto stamattina, anche all'ex aiuola triste :wink: solo che la macchina fotografica l'ho dimenticata in sala :cry:
Tra 5 minuti scendo a mettere a nanna il pupo e carico le foto, la clema ha un sacco di fiori 8)
anche la mia il mio moroso stamattina ne ha contati mi sembra una trentina speriamo che riescano a fiorire quasi in simultanea, al momento sono solo due quelli con i fiori aperti.

Anna dai su carica le foto che le voglio vedere prima di tornare a fare le pulizie
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#50
30 fiori :shock: :shock: :shock: cavoli 8) la mia ne avrà una decina e già mi sembravano tanti :oops: :lol:

Eccoti un'anteprima veloce :wink: per le altre ci vuole un sacco di tempo perchè devo rimpicciolirle :wink:

Immagine


Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#51
Immagine
mamma che bello ed è già anche tutta fiorita io invece ho solo i boccioli...ha un bellissimo colore
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#53
agostina il sole era qui da noi :lol: :lol: oggi sono stata in spiaggia da stamattina alle 10 fino alle 16 ...che relax
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine