La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arrivatoooooo!!!!!!

#1
Mi hanno appena consegnato tavolo e sedie da giardino, sono proprio contenta, non vedo l'ora di toglierli dalle scatole e vederli nel contesto del mio giardinetto :D

Alla fine, dopo mille dubbi abbiamo optato per questi della emu, tavolo BIG e sedie NET
Immagine
Immagine
Spero di riuscire a mettere presto le foto dei miei :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#3
Grazie!

Apena lo posiziono vedo di farle.

Ma volete sapere la cosa comica?

Che io l'ho ordinato a un negozio in contrassegno, pagando anche una piccola maggiorazione per questo, proprio per stare tranquilla visto che l'importo non è irrisorio.

Arriva il corriere, già nervoso perchè gli scatoloni erano pesanti e grossi, e gli ho dato una mano, poi gli dico "vado a prendere il libretto degli assegni"

e lui "no, no, non mi deve niente"

io :shock: "ma come, sulla fattura c'è scritto che le devo questo importo"
lui: "sui miei documenti però non è scritto e non sono sutorizzato a prendere soldi assegni o altro, si metta d'accordo con chi ha spedito la merce"

Ora...per me va anche meglio perchè ho il tempo di verificare bene il tutto e poi fare un bonifico o mandare un assegno, ma se fossi nei panni di chi ha spedito avrei le palle fumanti!
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#4
bellissimi, aspettiamo le foto.
che ti importa del contrassegno, meglio così controlli se è tutto ok è paghi con tranquillità, la ditta dovrebbe prendersela con il corriere o con chi ha sbagliato i documenti!!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#5
ho appena sballato le sedie...
prima brutta sorpresa, :cry:
ce n'è una che molto probabilmente ha preso un colpo, ha una gamba storta, tant'è che appoggiata traballa perchè non è in piano, e ha la vernice sbeccata.

è sicuramente da sostituire.

come devo procedere?
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#6
contatta subito il venditore e senti cosa dice, e per fortuna che non hai pagato :?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#7
alemonal ha scritto:contatta subito il venditore e senti cosa dice, e per fortuna che non hai pagato :?
Contattare lo devo contattare per forza, anche perchè se non lo faccio io farà lui perchè deve prendere i money.

Mi spiace solo che così andrà per le lunghe. Tutti mi hanno detto che emu è una ditta serissima e oltretutto c'è una garanzia su tutti i prodotti, adesso vedremo, certo che è una gran rottura.

Mi consolo perchè, a parte questo inghippo, sono davvero bellissime e stanno proprio bene.
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#8
speriamo che non ti facciano storie...la bolla di ritiro per caso lìavevi firmata con riserva?

Spero non ti facciano contestazioni Lalu fa sapere
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
Ho contattato il negoziante via mail, gli ho anche mandato una foto della sedia danneggiata.
mi ha detto che per la sostituzione non ci sono problemi, basta che gliela imballo bene e manda il corriere a ritirarla.

vedremo....
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!