La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mi sembra di aver comprato dei bulbi da raziel, ma non online, bensì a orticola, a maggio... non so dirti come cresceranno, perchè sono bulbi da metter giù in autunno e che fioriscono a primavera, quindi per ora sono a riposo.
Immagine
Immagine

#3
Grazie sunset, ma su Raziel i bulbi di elelboro non ci sono.

In realta' mi riferivo all'affidabilita' della transazione commerciale, non del prodotto... ricordo che qualcuno aveva avuto problemi di spedizione o pagamento.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Acquistare bulbi online

#5
Con Raziel tempo e soldi persi

A metà aprile ho ordinato alcune Alstroemerie da loro per quasi 40 euro. I rizomi ricevuti erano rinsecchiti e sottili come capelli con una probabilità di nascita molto scarsa. In effetti malgrado tutte le precauzioni e seguendo scrupolosamente le indicazioni riportate sulla confezione non è cresciuto nulla pur essendo “bravino” in materia di giardinaggio. Ho mandato successivamente una mail alla Raziel facendo notare che i loro prodotti sono al limite della truffa. Ovviamente nessuna risposta. In 20 anni di acquisti on line di vario tipo è la prima volta che mi sento raggirato. Questa azienda è assolutamente da evitare anche perché definirsi, come fanno sul loro sito, con una “reputazione di onestà e integrità” dovrebbe far riflettere.

Re: Acquistare bulbi online

#7
Ciao

Bakker https://www.bakker.com/it-it è ottimo per i bulbi, ho acquistato diverse volte. Leggendo altre esperienze, qualche problema c'è stato con le piante intere, arrivate secche, ma con i bulbi è eccellente.
Vanta anche un premio olandese sulla qualità dei bulbi che offre.
Inoltre hanno anche la garanzia, se secca te lo cambiano, l'assistenza clienti è ottima

Raziel non conosco.

Buono è anche FlorianaBulbose nella provincia di Roma...

Ho comprato molto da eBay, ma attenzione perché lì tutto dipende dal venditore. Un paio di volte ho ricevuto bulbi malati ...