La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Portavasi da terrazzo

#1
Vorrei sostituire un vecchio portavasi da terrazzo in metallo con uno (in cemento, o altro materiale robusto e non soggetto a ribaltamento.
Ho trovato una cosa vagamente come quello che cerco nel catalogo di un produttore, sotto la voce "fioriere a ballaustra", anche se dovrebbe essere riempito di terriccio, non vasi.
Insomma, una "cosa" alta circa un metro, lunga 1/1,5, in cui potere mettere delle normalissime vasi con le piante - ogni suggerimento è apprezzato.
Scot

Re: Portavasi da terrazzo

#2
scot ha scritto:Vorrei sostituire un vecchio portavasi da terrazzo in metallo con uno (in cemento, o altro materiale robusto e non soggetto a ribaltamento.
Ho trovato una cosa vagamente come quello che cerco nel catalogo di un produttore, sotto la voce "fioriere a ballaustra", anche se dovrebbe essere riempito di terriccio, non vasi.
Insomma, una "cosa" alta circa un metro, lunga 1/1,5, in cui potere mettere delle normalissime vasi con le piante - ogni suggerimento è apprezzato.
Ciao, guarda in questo sito, io ho trovato cose molto interessanti. 8)

http://portavasi.fioriere-e-vasi.gardenshop.it/c142

Re: Portavasi da terrazzo

#3
scot ha scritto:Vorrei sostituire un vecchio portavasi da terrazzo in metallo con uno (in cemento, o altro materiale robusto e non soggetto a ribaltamento.
Ho trovato una cosa vagamente come quello che cerco nel catalogo di un produttore, sotto la voce "fioriere a ballaustra", anche se dovrebbe essere riempito di terriccio, non vasi.
Insomma, una "cosa" alta circa un metro, lunga 1/1,5, in cui potere mettere delle normalissime vasi con le piante - ogni suggerimento è apprezzato.
Oppure anche qui, a Lecco :
FUMAGALLI E FIGLI SRL
Via Del peschierone 12

23896 SIRTORI (Lecco)

telefono 039/9272222

fax 039/9287284

e-mail: info@fumagalliefigli.com

sito: www.fumagalliefigli.com

#4
Ciao Scot, se non hai ancora provveduto, visto che sei di Rimini ho un consiglio da darti...
a ottobre a Rimini Fiera c'e' il Sun, la fiera piu' grande d'Italia per arredamento giardini, piscine ecc... in realta' l'ingresso e solo per professionisti ma se hai anche solo il biglietto da visita di un bar o ristorante ti fanno entrare.
Li' puoi comprare direttamente dalle ditte quello che hanno esposto a prezzi davvero convenienti, magari puoi trovare la fioriera che cerchi! o perlomeno farti un'idea di tutte le possibili offerte di mercato ;-)