La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

diserbare area in autobloccante

#1
ciao a tutti
in giardino ho un area e un vialetto piastretllato in autobloccanti non cementati ma solo fermati con la sabbia

crescono molte erbacce fra un autobloccante e l'altro..
periodicamente le estirpo a manaccia...

ma esiste un diserbante o antiseccante (o cosa???) in polvere da mettere nelle fughe degli autobloccanti...
non voglio usare quello liquido perchè abbiamo già fatto il prato e non voglio ucciderlo...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#2
noi abbiamo usato quello liquido con la pompa a mano.
il fatto è che comunque se non ci pianti niente periodicamente devi usarlo... forse ti conviene piantarci un po' di trifoglio nano... almeno eviti le erbacce... :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
Cerise ha scritto:noi abbiamo usato quello liquido con la pompa a mano.
il fatto è che comunque se non ci pianti niente periodicamente devi usarlo... forse ti conviene piantarci un po' di trifoglio nano... almeno eviti le erbacce... :roll:
In mezzo alla zona piastrellata in all'autobloccante?
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#4
yes e devi vedere che bellino che è 8) noi però abbiamo la terra ma non credo che sia molto diverso...
se riesco posto la foto.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
Cerise ha scritto:yes e devi vedere che bellino che è 8) noi però abbiamo la terra ma non credo che sia molto diverso...
se riesco posto la foto.
mmm nella zona con autobloccanti non voglio niente... :oops:
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#6
scully74 ha scritto:
Cerise ha scritto:yes e devi vedere che bellino che è 8) noi però abbiamo la terra ma non credo che sia molto diverso...
se riesco posto la foto.
mmm nella zona con autobloccanti non voglio niente... :oops:

allora rassegnati che d'ogni tanto devi strappare le erbacce oppure devi diserbare :?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
voglio proprio diserbare ma cercavo un prodotto in polvere per evitare di spruzzare roba in giro che ho il prato vicino alle zone in autobloccante...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#8
scully74 ha scritto:voglio proprio diserbare ma cercavo un prodotto in polvere per evitare di spruzzare roba in giro che ho il prato vicino alle zone in autobloccante...
non che io sappia... o meglio ci sono in polvere ma vanno diluite per l'uso :?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA