La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

casette in legno porta attrezzi

#1
Ciao!
Sono alla ricerca di una casetta in legno da mettere in giardino. Servirà per tenere le bici, tavolo e panche, tagliaerba e attrezzi vari.
Sapete consigliarmi un sito on line o un negozio in particolare (anche in Austria) dove trovare qualcosa con un buon rapporto qualità/prezzo?
Grazie!

Re: casette in legno porta attrezzi

#3
Ciao a tutti, mi sento in dovere di raccontare la mia avventura. Dovendo acquistare una casetta di legno, mi sono imbattuto in parecchi siti sino a scegliere uno tra i più blasonati. Parliamo di una 5x4 e, effettuato il bonifico d'acconto, inizia la mia interminabile attesa. Dopo ben 5 mesi di ripetute telefonate si imputava il disservizio ad un fornitore esterno che non consegnava loro i prodotti quindi, stando alle condizioni generali di vendita proposte, ho richiesto l'annullamento dell'ordine e il rimborso del bonifico (30% del totale!). Considerate che stavo traslocando e che le mie cose attendevano in giardino sotto a un telone!
Aspetterò che s'impegnino in tal senso anche se dubbioso per l'abbandono totale che viene riservato ai loro clienti, perlomeno a me.
Io considero doveroso fornire a tutti gli interessati il nome dell'"azienda" e se vorrete sarò ben disposto a comunicarlo qui.
Grazie per la lettura,
Saluti.

Re: casette in legno porta attrezzi

#6
qualche nuova esperienza di casetta? che ne dite delle casette di leroy merlin? non l'ho ancora comprata :( ma adesso sono davvero stufissima di tenere le bici in soggiorno e quindi, tempo un mese al massimo, la voglio! consigliatemi, please, qualche sito affidabile o qualche negozio fisico super conveniente! grazie!