La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

3d floorplanner... non carica!

#1
Ciao, sapete dirmi perchè il 3d non carica? C'è stato un momento dove caricava tutto senza problemi, adesso invece arriva al 9.9% e poi si blocca.
Ho provato a togliere alcuni oggetti (mobili) ed è salito fino al 10,4% ma poi s'inchioda ugualmente...
Lo fa solo su un piano caricato sullo stesso progetto, cioè riesco tranquillamente a visualizzare il 3d nel piano seminterrato ma non sul piano abitativo (stessi muri e stessa metratura tra i due piani)
Sapete dirmi il perchè????
Grazie per chi mi aiuta in anticipo.
E

Re: 3d floorplanner... non carica!

#2
eugeniab ha scritto:Ciao, sapete dirmi perchè il 3d non carica? C'è stato un momento dove caricava tutto senza problemi, adesso invece arriva al 9.9% e poi si blocca.
Ho provato a togliere alcuni oggetti (mobili) ed è salito fino al 10,4% ma poi s'inchioda ugualmente...
Lo fa solo su un piano caricato sullo stesso progetto, cioè riesco tranquillamente a visualizzare il 3d nel piano seminterrato ma non sul piano abitativo (stessi muri e stessa metratura tra i due piani)
Sapete dirmi il perchè????
Grazie per chi mi aiuta in anticipo.
E
non faccio mai più di un piano
io di solito tendo a salvare il progetto all'inzio e chiudere il login perchè spesso si inchioda quando si fanno i muri

per il resto, davvero non so, mi dispiace :|
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: 3d floorplanner... non carica!

#3
Grazie 1000 Difra.
Purtroppo neanch'io riesco a capire come mai s'inchiodi.
Ho cancellato tutto il cancellabile e non carica... fino a poco tempo fa avevo 6 piani sullo stesso progetto e li caricava tutti!
Mah! :( magari poi si sblocca.
Ancora grazie
Eug