La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Scaricalo con un programma shering (tipo il "mulo". Cerca 3D Home architect. Se hai difficoltà, chiamami prv

Grazia

#19
Ciao a tutti, vicini e lontani (da Torino), provetti web designer e non (solidarietà massima con chi rientra nella seconda categoria come me!), amanti del vintage o dell'etnico (de gustibus non disputandum est), possessori di reggie vittoriane o monolocali (invidia aihmè per i primi!).
Seguo da qualche giorno questo forum e, vista la ricchezza dei contenuti e l'estro dei partecipanti, non ho resistito e mi sono iscritta!
Volendo progettare la mia futura casetta in vista di un prossimo trasferimento ho scaricato, installato e provato tutti i software da voi consigliati, ma da totale inetta dell'utilizzo degli stessi mi sono concessa come massimo prodigio tecnologico Sweet home 3d. Lo so.... come presentazione non è il massimo... ma che ci volete fare... il mondo è bello perchè è vario!!! (magrissima auto-consolazione :wink: )
Vengo al punto: cerco un programma intuitivo come il sweet home ma con una libreria ricca come l'home planner di ikea (ma perchè non permettono di arredare tutte le stanze?!?!?! Misteri della Finlandia :shock: )
Ci sarebbe un'anima pia che potrebbe consigliarmi qualcosa? (Se fosse anche freeware sarebbe il massimo, ma sono anche disposta a spendere qualcosina.....)
Ringrazio anticipatamente chiunque non ignori questo messaggio e voglia darmi una risposta... in attesa di opera caritatevole mando un saluto a tutti! :D