La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Allora innanzi tutto ho scoperto che è un semplice televisore LCD da 7" ed è della Majestic. E' come quello in foto qui sotto:
Immagine
In pratica si appende (ha detto mi cognato che questo è l'unico in cui si vede lo schermo al contrario :wink: ) dove ha le cerniere, resta esposto solo lo schermo e il resto resta contro la base del pensile.
Purtroppo ho guardato il sito Majestic e non l'ho trovato :roll: non vorrei fosse un modello vecchio :cry:
Ah non ho neanche idea del prezzo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#77
a fine conti vediamo che budget rimane per il tv :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#78
blumarea ha scritto:
Anna73 ha scritto:Scusa Blumarea ma mi sembra di ricordare che hai la cucina aperta sul soggiorno :roll:
Se fosse così... al televisore in cucina non potete proprio rinunciarci? :wink:
Io non voglio gufarti :wink: sto solo pensando a liberarti un po' di piano d'appoggio, magari per le macchine del caffè :wink:
Quello che ha mia sorella attaccato al pensile non è un televisore, credo che sia piuttosto un lettore MP3/DVD e compagnia bella, che ha anche questo piccolo schermo :wink: se vuoi le chiedo marca e modello.
ora è aperta, ma non per molto, siamo in attesa del tamponamento in vetro, con le porte scorrevoli!
chiedi chiedi che ingegneremi sembra ben disposto :wink:
Ma allora, scusa, se hai le porte scorrevoli io proprio me la toglierei la croce del televisore in cucina!! Mettilo in sala no! Se proprio proprio un giorno friggete le sarde e vi tocca di tenere per forza le porte della cucina chiuse allora vorra' dire che per quel giorno resterete senza telegiornale mentre mangiate e vi fate 2 chiacchiere fra voi (non mi pare una cosa improponibile, dai!) In questo modo ti eviti:
1) Di comprare l'LCD se non hai il soldi: la colonnina Teuco e la Jacuzzi ti hanno forse svenata? ( :twisted: questa era un po' cattiva, lo ammetto....)
2) Di insozzare di fumi vari il suddetto televisore
3) Di intralciarti i movimenti in cucina perche' devi evitare il prezioso oggetto e guadagni pure spazio sul piano

Se quel piano cottura e' piu' piccolo di come lo hai disegnato vuol dire che adesso puoi tirar giu' da quella mensola le macchine da caffe' (eccheccavolo! Mica vorrai arrampicarti su per il forno ogni volta che ti vuoi fare un caffe'!!!)
A questo punto necessitiamo di rendering updatato.
Ce lo puoi produrre cavando dalle scatole il televisore, tirando giu' le macchine caffe' e ricapitolandoci magari quali problemi rimangono aperti?
CIAO!

#79
lizzy_1978 ha scritto:
la colonnina Teuco e la Jacuzzi ti hanno forse svenata? ( :twisted: questa era un po' cattiva, lo ammetto....)
no no, centrato in pieno :lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#80
stasera non me ne va dritta una...ho un diavolo per capello......

dopo aver festeggiato il piano cottura, tutta felice di convolare a definitive nozze con la mia nuova cucina ingegnere ha sentenziato che ci ha ripensato e non vuole la cucina in vetro :shock: :shock: :shock:
ha detto che gli da fastidio l'effetto delle ditate sul piano cottura, figuriamoci su una cucina intera :shock: :shock: :shock:

..................senza parole..........................

e ora?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#81
E le impronte delle tue manine dolci intorno al suo collo :evil: :lol: ???
Bisogna avere moooolta pazienza con questi maschietti :wink: !!!!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#83
come? dopo tutta questa odisea?! :shock:

ora? ti dico io, ora? ora vai e prendi un bel laccato o laminato rosso lucido, e poi le tiri fuori la lingua! :lol:

scherzi aparte, le ante a vetro, come ben sai, mi piacciono da morire. come sai altrettanto bene, ci ho rinunciato perchè tu mi hai fatto notare che vanno più per locali grandi, belle valorizzate, insomma. Da quel che ho capito, non è il caso. anche se si intravede dal soggiorno, parliamo comunque di uno spazio piccolo.

Adesso che ho la cucina in casa (luxury laminata rosso oriente lucida), devo dire che sta proprio bene. è luminosa, la riflette la luce (non tanto quanto il vetro, ma insomma...) ma resta pur misurata. Vivendo adesso in casa, ho visto che la cucina è molto più luminosa di quanto non credessi (avrei potuto metterci il vetro forse), ma il laminato comunque rende e valorizza.

Quindi, per avere un effetto simile (non certo uguale) al vetro laccato rosso ed avere meno ditate, vai di laminato! Lui ha rinunciato al bicolore, adesso tocca a te venire incontro a lui ;).

Per il resto, mi piace molto di più la tua composizione rispetto di quella di Lorena. Mi sembra più equilibrata (meno varietà di altezze), più contenitiva, e più comoda da lavorarci. Da anche più sensazione di spazio. E poi, anch'io ho il debole per la Glide, che la mobiliere non ha voluto vendermi (adesso l'ho capito; allora mi ha fatto capire che non ci stava... pensa che quando gliel'ho chiesta non la conosceva neanche). Moooolto più fine ed elegante di una cappa da arredo ad angolo! :D

#84
mi ero fatta convincere di nuovo perchè quando sono venuti i mobilieri a casa con l'antina con tutta quella luce l' effetto era davero bello, ma dopo che in tre secondi il pc si è riempito di ditate ingegenre ha detto no
ma ca.....quello è nero e stavamo smanettando per provarlo, non è che le ante le tocchi cosi, ci son le maniglie apposta!!!!


ma figurati ieri sera addirittura la voleva tutta in legno, neanche piu bicolore...
adesso aspetto stasera per riparlarne, poi vado di manine sul collo..
se non lo faccio io tanto lo farà il mobiliere....

sul laccato o laminato lucidi non si vedono comunque le ditate????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#85
mah.... io sul mio laminato vedo qualche ditatina, diciamo... ma neanche poi così tanto... ma pensa che casa mia è ancora un campeggio, tutto in scatole, pieno di polvere dappertutto, e in preparazione per i lavori che dovrebbero cominciare a giorni! spero che con la casa più in ordine, non si vedranno nemmeno quelle.

immagino però che più chiaro è il colore del laminato, meno si vedono le ditate... (infatti, tremerei con una cucina come quella di rananera :lol:)

#88
zitti che se ingegnere ci scopre son rovinata...addio vetro..... :shock: :shock:
già me lo ha vietato in camera, magari me lo toglie pure nel piano del mobiletto in bagno....
poi davvero mi suicido
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#90
:lol: :lol: :lol:
si ma glielo ficco nel letto a lui...... :lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....