La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Software che utilizzano rivenditori

#1
Ciao a tutti,
Facendo progetti per la mia nuova cucina mi sono accorto che fondamentalmente tutti i mobilieri dove mi sono rivolto per i preventivi utilizzano lo stesso software, chiaramente ogni brand ha i pezzi caricati a magazzino secondo il proprio catalogo.
Qualcuno sa dirmi se posso in qualche modo avere una copia di tale software per poterci smanettare in modo fa fare un progetto con calma e richiedere un preventivo su quello?
Grazie mille

Re: Software che utilizzano rivenditori

#3
Credo anch'io che se anche trovi il software in rete non è migliore di altri, e per avere accesso alle librerie con i prodotti (che è l'unica cosa veramente utile) devi pagare.
Per altro rivolgo anche a te lo stesso pensiero che ho rivolto ad altri: chi te lo fa fare di pagare un mobiliere per una cucina senza approfittare della professionalità del mobiliere stesso nell'aiutarti a sviluppare un buon progetto?
A meno che tu non sia a tua volta un professionista del settore, confrontarti con uno bravo non può che risultare in idee migliori...
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Software che utilizzano rivenditori

#4
Confermo....è un software personalizzato per ogni marchio ed aggiornato via internet periodicamente e collegato ad un ID utente che deve essere attivabile (che dalla sede dell'aziende possono bloccare in caso di interruzione del rapporto commerciale o se fosse utilizzato in modo anomalo) e bisogna pagare un contributo...e non poco soprattutto se adesso si implementa la visione 3D con gli occhiali...Oculus.
Spesso da questo software si possono passare direttamente gli ordini all'azienda per velocizzare i tempi di produzione.