La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
sorry, mai provato a farli :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
ho lo stesso problema...temo che ci si debba registrare e pagare per visualizzare in 3d :(. Se a qualcuno funziona GRATIS, si faccia avanti :D

#4
io l'ho scaricato un po' di tempo fa, ma non mi sono dovuta registrare da nessuna parte...
purtroppo non ricordo bene cosa avevo scaricato perchè l'ho fatto sul pc di casa (qui in ufficio mi bloccano qualunque cosa... figuriamoci se riesco a scaricare il programmino per arredare casa! :evil: )...
però confermo che è gratis... stasera dò un'occhiata a casa e domani vi dico! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#5
se non sbaglio era gratis e non chiedeva registrazioni quando l'ho scaricato... se io clicco sull'icona 3d mi si apre una specie di notepad pieno di comandi (credo) per me incomprensibili... magari mi manca qualche passaggio.. :roll:
Immagine

#6
arale ha scritto:se non sbaglio era gratis e non chiedeva registrazioni quando l'ho scaricato... se io clicco sull'icona 3d mi si apre una specie di notepad pieno di comandi (credo) per me incomprensibili... magari mi manca qualche passaggio.. :roll:
mmmmmmmm... pur avendo salvato quella specie di notepad con i comandi non riesci a visualizzare il 3d? :roll:
l'unica cosa che mi viene in mente (e che mi succede regolarmente :evil: ) è che quando clicco sul 3d mi compare una scritta che il contenuto è bloccato per motivi di sicurezza. però se ci clicco sopra posso scegliere di visualizzare comunque in 3d...
tutto li... purtroppo le mie doti di genio (pfui!) del pc si fermano qui... :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7
attila ha scritto:
arale ha scritto:se non sbaglio era gratis e non chiedeva registrazioni quando l'ho scaricato... se io clicco sull'icona 3d mi si apre una specie di notepad pieno di comandi (credo) per me incomprensibili... magari mi manca qualche passaggio.. :roll:
mmmmmmmm... pur avendo salvato quella specie di notepad con i comandi non riesci a visualizzare il 3d? :roll:
l'unica cosa che mi viene in mente (e che mi succede regolarmente :evil: ) è che quando clicco sul 3d mi compare una scritta che il contenuto è bloccato per motivi di sicurezza. però se ci clicco sopra posso scegliere di visualizzare comunque in 3d...
tutto li... purtroppo le mie doti di genio (pfui!) del pc si fermano qui... :oops:
ma perchè... ehm... lo devo savare quel notepad???? :oops:
Immagine

#8
arale ha scritto:

ma perchè... ehm... lo devo savare quel notepad???? :oops:
non ci metterei la mano sul fuoco, ma potrebbe essere che serva per vedere in 3d...
prova e sappimi dire! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9
anche a me succede la stessa cosa e non funziona.. ho provato a salvare il pad ma quando lo riapro mi riappare sempre la solita schermata con tutto il testo incomprensibile..
Remove the chains of time and space and make my spirit soar. Let this mortal arms embrace the life that haunts before.

#11
nessuno ha trovato un modo per risolvere il problema? è un peccato senza..
Remove the chains of time and space and make my spirit soar. Let this mortal arms embrace the life that haunts before.

#12
non ci riesco neppure io, ho trovato questo, qualcuno me lo psiega in parole più semplici?

Nota: L'estensione WRL dei file deve essere associata a qualche programma. Se le impostazioni del programma lo dimenticano, impostatelo manualmente (fate click col tasto destro del mouse sul file WRL in "Esplora risorse" anche se vuoto; "Apri con...", e selezionate il visualizzatore oppure "MS Internet Explorer")
da file:///C:/Programmi/Room%20Arranger/RooArrIt.html#explore3D

praticamente ho capito che ha bisogno di questo visualizzatore, che deve funzionare da connessi, ma non ho capito come dare il comando a room di aprirsi con cortona....