La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
aslan1983 ha scritto:[ CMQ TU HAI LA CRACK O IL CODICE DI ATTIVAZIONE DI QUESTE VERSIONI?OPPURE HAI IL LINK DI ARREDOCAD 8?
C'è gente che dovrebbe vergognarsi di chiedere certe cose...
Se non hai voglia di spendere i soldi per una licenza, non usare i software.
Se non hai soldi per un paio di pantaloni cosa fai? le rubi?
Ti sembra il modo giusto di comportarsi? che schifo...

Oltretutto ci sono delle alternative gratuite... usa quelle.. non ti piacciono? sgancia!!!

Pax et Bonum
Mobilia: Software Libero per l'arredamento
http://mobiliasoft.com

#17
Mobilia ha scritto:
aslan1983 ha scritto:[ CMQ TU HAI LA CRACK O IL CODICE DI ATTIVAZIONE DI QUESTE VERSIONI?OPPURE HAI IL LINK DI ARREDOCAD 8?
C'è gente che dovrebbe vergognarsi di chiedere certe cose...
Se non hai voglia di spendere i soldi per una licenza, non usare i software.
Se non hai soldi per un paio di pantaloni cosa fai? le rubi?
Ti sembra il modo giusto di comportarsi? che schifo...

Oltretutto ci sono delle alternative gratuite... usa quelle.. non ti piacciono? sgancia!!!

Pax et Bonum
Mazza Mobilia come ci vai giù forte, sei un rivenditore software?! :D
Si scherza naturalmente... :wink:

#18
Hiaggy ha scritto:
GIURISTA ha scritto:Voglio provare anche io la versione arredatori ... ho chiesto la prova gratuita per 30 gg così vedo se mi piace, ma pare di sì.
Ma poi una volta scaduti i 30 gg non è proprio più possibile utilizzarlo oppure sì ma con funzionalità limitata?
E i prezzi li sapete?
Non so di preciso se scaduti i 30 giorni resti attivo qualche servizio :?
Ora non ricordo quanto costi la versione LT base , ma per passare dalla LT ala PRO ho speso € 1000 e gli aggiornamenti canone sono di € 400 annui.
Penso che la versione base si aggiri sui 1500-2000 euro, ma non vorrei dire cavolate... :roll:
Se qualcuno vuole far scambio texture mi faccia sapere! :wink:
azz per uno che non lo usa così tanto non è mica una spesa da poco! Spero che funzioni proprio bene..
Ma se uno volesse mettere dei modelli propri, sai se si possono costruire facilmente?

#19
Hiaggy ha scritto: Mazza Mobilia come ci vai giù forte, sei un rivenditore software?
No, come puoi vedere dalla firma sono uno che il software lo fa e lo mette gratuitamente a disposizione della comunità.

Ho fatto una scelta e la porto avanti con sforzo e orgoglio, per questo mi saltano i nervi quando la gente non rispetta le scelte e le proprietà altrui.

Fare software (soprattutto se di nicchia) costa sforzi enormi, se riconosci un valore in quello che qualcuno ha fatto, è giusto che il suo lavoro venga ricompensato.

Stiamo comunque parlando di software per l'arredamento, non di medicinali salva-vita, quindi se non vuoi pagare, o ne fai a meno, o utilizzi le alternative free.

Non ci sono scuse.
Mobilia: Software Libero per l'arredamento
http://mobiliasoft.com

#20
Sono indignata....
I programmi si comprano!!!!
Chiedere il Crak....

Guardate un pò che mail ho ricevuto!!!!

ho scaricato arredocad 8 e non riesco a trovare il seriale da nessuna parte tu per caso ce l'hai se si me lo potresti scrivere grazie


Non ho parole!!!!!!
Che poi chi è sta qua??????????

La mia mail è a ccompleta disposizione delle persone oneste!!!!!!
Le cose belle....Prima di avere un costo hanno un valore......
e-mail: intuizionidarredo@libero.it

#21
Voi che monitor usate per progettare, 17-19-21"? :?
Io credo che un 21" pollici sarebbe l'ideale, sopratutto quando si espone il progetto al cliente :)