La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
berghy ha scritto:uhm.. non ho riletto tutte le pagine precedenti :roll:

mi sapete dire come si fa un buco negli oggetti in google s.up? :shock: :shock:
tipo la finestra o la porta in muro... :?


:wink:
Fai circonferenza o rettangolo sulla parete e poi push/pull :)

#287
Atomik ha scritto:
rivettorosso ha scritto:
eso71 ha scritto:Non usando room arranger non ho mai provato. Mi spiace
Si, sapevo della tua avversione verso RA, speravo in qualcun'altro... :-)
io non sono avversa ;) a RA, ma purtroppo non ti so aiutare perchè non lo conosco :?
ma è anche questo un programma "free"?
Per RA mi riferivo a room arranger, conosci?
Così come sono... :-)

#288
rivettorosso ha scritto:
Atomik ha scritto:
rivettorosso ha scritto: Si, sapevo della tua avversione verso RA, speravo in qualcun'altro... :-)
io non sono avversa ;) a RA, ma purtroppo non ti so aiutare perchè non lo conosco :?
ma è anche questo un programma "free"?
Per RA mi riferivo a room arranger, conosci?
avevo capito che RA stava per RoomArranger, ma non lo conosco... ne ho sentito parlare qui e visto qualche immagine fatta con quello, ma non lo conosco direttamente!
potrebbe essere interessante provare anche quello! ;)
E' free?

#289
Ok ci sto capendo qualcosa! Sono riuscita a creare la mia cucina, con un pochino di esperienza e grazie agli utilissimi tutorial non è poi molto difficile!
Ma ora cosa me ne faccio?
Cioè: posso esportarla in 3d da qualche parte? posso creare un rendering carino? Come faccio a farvela vedere?
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#290
nisyna ha scritto:Ok ci sto capendo qualcosa! Sono riuscita a creare la mia cucina, con un pochino di esperienza e grazie agli utilissimi tutorial non è poi molto difficile!
Ma ora cosa me ne faccio?
Cioè: posso esportarla in 3d da qualche parte? posso creare un rendering carino? Come faccio a farvela vedere?
scusa nisyna ma con quale programmi lavori ? Google Sketchup ?

#292
annsca ha scritto:
nisyna ha scritto:Ok ci sto capendo qualcosa! Sono riuscita a creare la mia cucina, con un pochino di esperienza e grazie agli utilissimi tutorial non è poi molto difficile!
Ma ora cosa me ne faccio?
Cioè: posso esportarla in 3d da qualche parte? posso creare un rendering carino? Come faccio a farvela vedere?
scusa nisyna ma con quale programmi lavori ? Google Sketchup ?
Yeah!
Atomik ha scritto:In GS puoi esportare l'immagine 2d della cucina dall'angolazione che vuoi (es io ho esportato 2 immagini della mia cucina qui: Nuovo progetto cucina Wink )
cliccando su File - Export - 2D Graphic...
Grazie!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#294
nisyna ha scritto:facendo file-->export--> 2D graphics ottengo un'immagine completamente nera...come mai?
:? :? mi sembra stranissimo...
in teoria dovrebbe creare l'immagine di quello che stai vedendo

#295
Atomik ha scritto:
nisyna ha scritto:facendo file-->export--> 2D graphics ottengo un'immagine completamente nera...come mai?
:? :? mi sembra stranissimo...
in teoria dovrebbe creare l'immagine di quello che stai vedendo
anche a me sembra stanissimo...eppure è così...nn è grave perchè risolo con il tasto Stamp e il software Paint, però dovrebbe funzionare, mannaggia!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#296
ciao ragazzi sto per uscire pazza...nn riesco a scaricare i componenti da 3d warehouse...o meglio nn mi ricordo per niente come si fa...ci ho provato ma il modello che scarico nn me lo inserisce nel mio progetto...c'è qualcuno che mi può far luce su questa cosa!!! :wink: grazie :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: alla prossima

#297
dada.79 ha scritto:ciao ragazzi sto per uscire pazza...nn riesco a scaricare i componenti da 3d warehouse...o meglio nn mi ricordo per niente come si fa...ci ho provato ma il modello che scarico nn me lo inserisce nel mio progetto...c'è qualcuno che mi può far luce su questa cosa!!! :wink: grazie :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: alla prossima
Dunque...
Se devi inserirli nel tuo progetto basta importarli...
Se devi scaricarli vai sul sito selezioni e scarichi cliccando su download...
(forse ti sto facendo scoprire l'acqua calda ma si capisce poco...)
Così come sono... :-)

#298
accidenti che emozione... 20 pagine di topic e vi confesso che non ho imparato ad usare google skp... ma ora mi ci metto, oh se mi ci metto... visto che il trasloco nella casa nuova è rimandato mi trastullerò in queste vacanze natalizie...
immagino che i consigli siano distribuiti in queste 20 pagine....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#299
mariacarla ha scritto:accidenti che emozione... 20 pagine di topic e vi confesso che non ho imparato ad usare google skp... ma ora mi ci metto, oh se mi ci metto... visto che il trasloco nella casa nuova è rimandato mi trastullerò in queste vacanze natalizie...
immagino che i consigli siano distribuiti in queste 20 pagine....
immagini bene...
il topic che avevi aperto è veramente prezioso... :D