La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
sei un genio ! bellissimo ! lo voglio anch'iooooooooooooooo :cry: :cry: !

potresti spiegare a noi miseri mortali come si fa :D

Grazieeeeeeeeeeee

#347
Ammazza... Grazie per il genio ma credimi, nulla di particolarmente incredibile...
Basta recuperare/comprare V-RAY per Google Sketchup...
Così come sono... :-)

#349
approfitto di questo topic per chiedere una info: sapete se è possibile utilizzare Google SketchUp su Vista? nella finestra di download di GS 6 non è presente tra i sistemi da scegliere...
vorrei evitare di scaricarlo inutilmente per non far danni...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#351
GRAZIE! :wink:
quindi la risposta è del tipo. "si può usare ma può dare alcuni problemi..." :?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#353
ciao a tutti qualcuno può spiegarmi come si fa ad esplodere un componente creato da me????
nn mi riesceeeeeeeee....aiutatemi!!!! :lol: :wink:

#354
dada.79 ha scritto:ciao a tutti qualcuno può spiegarmi come si fa ad esplodere un componente creato da me????
nn mi riesceeeeeeeee....aiutatemi!!!! :lol: :wink:
hai provato a clikkare col tasto destro sul componente e dal menu a tendina clikka su esplodi !!!!
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#356
ciao a tutti.

volevo sapere dai più esperti se esiste qualche pug-in gratuito per dei render fotorealistici per google sketchup 6 per mac.

grazie! :P

#357
Provo a scaricare la versione gratuita di Sketchup, ma il file .exe che in realtà mi viene proposto per l'installazione è quello della versione PRO in prova per 480 minuti.

E' normale? Non si riesce ad avere l' .exe freeware?