La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ho a casa il catalogo delle ceramiche Dado che parla di un programma chiamato 3D WEB.
Sono andata sul loro sito, www.dadoceramica.it
Da lì, dopo un po' di ricerche, mi sono ritrovata sul sito http://www.tilesquare.com/viewnode.do?p ... +dc.carweb
Per scaricare il programma bisogna prima registrarsi, l'ho fatto inserendo dei dati a caso, mi ha detto che la registrazione era avvenuta, ma ora che cerco di fare il login mi dà problemi...

Comunque questo programma c'è scritto che è riservato a quelli del settore.

Vedete un po' voi se riuscite a capirci qualcosa :roll:

#5
Silvia_71 ha scritto:Ho a casa il catalogo delle ceramiche Dado che parla di un programma chiamato 3D WEB.
Sono andata sul loro sito, www.dadoceramica.it
Da lì, dopo un po' di ricerche, mi sono ritrovata sul sito http://www.tilesquare.com/viewnode.do?p ... +dc.carweb
Per scaricare il programma bisogna prima registrarsi, l'ho fatto inserendo dei dati a caso, mi ha detto che la registrazione era avvenuta, ma ora che cerco di fare il login mi dà problemi...

Comunque questo programma c'è scritto che è riservato a quelli del settore.

Vedete un po' voi se riuscite a capirci qualcosa :roll:
Infatti, riportato sul sito c'è scritto:



Richiedi la password del Designers Cafe

Se sei un architetto, un progettista o un designer e sei interessato ad utilizzare il programma Room3D versione Web gratuitamente per un anno, puoi richiedere la tua Password in modo semplice e veloce. I dati obbligatori sono indicati dall'asterisco.

ATTENZIONE:
Attraverso la procedura di registrazione l’utente si obbliga ad indicare dati corrispondenti al vero, che saranno trattati nel rispetto della normativa italiana in materia di privacy vigente al momento della loro comunicazione ed utilizzati unicamente per il corretto utilizzo e funzionamento del programma. Scaricando il software e installandolo sul proprio computer, l’utente accetta di essere vincolato dalle condizioni del contratto.




:D

#6
kik ha scritto:
Silvia_71 ha scritto:Ho a casa il catalogo delle ceramiche Dado che parla di un programma chiamato 3D WEB.
Sono andata sul loro sito, www.dadoceramica.it
Da lì, dopo un po' di ricerche, mi sono ritrovata sul sito http://www.tilesquare.com/viewnode.do?p ... +dc.carweb
Per scaricare il programma bisogna prima registrarsi, l'ho fatto inserendo dei dati a caso, mi ha detto che la registrazione era avvenuta, ma ora che cerco di fare il login mi dà problemi...

Comunque questo programma c'è scritto che è riservato a quelli del settore.

Vedete un po' voi se riuscite a capirci qualcosa :roll:
Infatti, riportato sul sito c'è scritto:



Richiedi la password del Designers Cafe

Se sei un architetto, un progettista o un designer e sei interessato ad utilizzare il programma Room3D versione Web gratuitamente per un anno, puoi richiedere la tua Password in modo semplice e veloce. I dati obbligatori sono indicati dall'asterisco.

ATTENZIONE:
Attraverso la procedura di registrazione l’utente si obbliga ad indicare dati corrispondenti al vero, che saranno trattati nel rispetto della normativa italiana in materia di privacy vigente al momento della loro comunicazione ed utilizzati unicamente per il corretto utilizzo e funzionamento del programma. Scaricando il software e installandolo sul proprio computer, l’utente accetta di essere vincolato dalle condizioni del contratto.




:D
Hai ragione anche te :lol: , però la registrazione è andata a buon fine, cioè l'ID e la password che ho inserito sono stati accettati... :roll:

#7
Mah...ho provato pure io ma senza successo...

Nessuno conosce altri programmi? Naturalmente (!!!) semplici da usare e free!

Grazie!

#8
ciao lanternarossa hai provato con il software di iris ceramica?
E' molto semplice e ci sono tutti i prodotti della iris da utilizzare!
baci!

#9
Dany ha scritto:ciao lanternarossa hai provato con il software di iris ceramica?
E' molto semplice e ci sono tutti i prodotti della iris da utilizzare!
baci!
Serviva anche a me! Per scaricarlo sono richiesti soltanto nome e cognome, e professione (nel senso: Arredatore, Progettista, Rivenditore... Privato). L'unico neo è che funziona online quindi mentre lo si usa bisogna aver la connessione attiva.
Grazie per la dritta!
Eli

#10
c'è qualcosa anche qui:

www.caesar.it

ciao :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)