Pagina 1 di 1

AIUTO PROGGETTO

Inviato: 19/07/09 18:47
da ROXIDEA
CIAO RAGAZZI HO SCOPERTO QUESTO NUOVO SITO ,SONO ALLE PRIME ARMI CON I FORUN, COMUNQUE HO COMPRATO CASA VERAMENTE è UNA PALAZZINA CON PIANO RIALZATO, PRIMO E SECONDO PIANO DI 75 METRI CIASCUNO. DOVREI RISTRUTTURARLA TUTTA E NEL PIANO RIALZATO FAREI UN PICCOLO APPARTAMENTINO, AL PRIMO PIANO FAREI UN ALTRO APPARTAMENTO CON ZONA GIORNO E AL SECONDO PIANO ZONA NOTTE VORREI UN AIUTO PER DIVIDERLA POICHè SONO CONDIZIONATA DAL POZZO DI LUCE. DITEMICOME POSSO FARE PER INSERIRE LA PIANTINA DEL PROGGETTO IN MODO DA FARLA VEDERE. CERTA DELLA VOSTRA RISPOSTA RINGRAZZIO FIN DA ORA

Inviato: 19/07/09 22:45
da Zawa
Ciao e benvenuta.

Innanzitutto...per le immagini...ci sono le FAQ del forum..
1) Come faccio ad inserire un'immagine presente nel mio PC?
per inserire una foto che hai nel tuo pc la devi caricare in un sito di hosting tipo http://www.ImageShack/ e poi copiare il link presente nella casella "Thumbnail for forums (1)" per visualizzare un'anteprima di dimensioni ridotta (usalo se l'immagine è grande), oppure quello presente nella casella "Hotlink for forums (1)" se l'immagine è già di dimensioni adatte al forum. Non serve aggiungere [img] perchè i link sono già completi.
Poi...ti consiglio di evitare il maiuscolo, nei forum equivale ad urlare :wink:

Inviato: 21/07/09 23:47
da ROXIDEA
grazzie per avermi risposto scusamo per la maiuscola non sapevo provero a mettere la foto del progetto grazzie

Inviato: 22/07/09 22:47
da ROXIDEA
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: 22/07/09 22:56
da ROXIDEA
ho maso lefoto della pianta della palazzina, quella del centro è la pianta dl piano rialzato, le altredue sno del pimo e del secondo piano, sno uguali grazzie per l'aiuto.

Inviato: 20/08/09 9:47
da minni74
Senza indicare le misure degli ambienti e la posizione di aperture e finestre non possiamo darti una mano!! :wink: :wink: