La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ho trovato molto semplice Sweet Home 3d. La libreria di modelli 3d non è abbondante, ma se ne possono scaricare gratuitamente da internet.

#4
E' bellino pure mobilia, un pò complicato al primo impatto...ma una volta capito ti dà delle soddisfazioni...cmq Google SketchUp è di gran lunga molto meglio, basta fare un pò di attenzione e poi scatta la molla...

Ciao ciao

#7
tibenano ha scritto:io ho trovato molto semplice Sweet Home 3d. La libreria di modelli 3d non è abbondante, ma se ne possono scaricare gratuitamente da internet.
Confermo! :wink:

Re: sketchup difficilissimo

#8
giorgetta55 ha scritto:ho trascorso un paio d'ore tra ieri e oggi ma nn ho capito niente .
potreste consigliarmi un programma piu' semplice ?
lo trovo molto difficile anzi adatto solo x esperti .
Io ho iniziato con le esercitazioni che c' erano nella versione 5 e 6, se usi la 7 le puoi scaricare qui nella sezione download :

www.imotta.it

con Sketchup ho veramente disegnato di tutto !!!
Quando hai creato un' oggetto trasformalo in un gruppo o in un componente, così riuscirai a manipolarlo meglio senza che ti rimangano attacate tutte le linee degli oggetti vicini.
Se vuoi altri consigli posta che ti rispondo volentieri.
...ho disegnato di tutto...

#9
Bisogna far scattare la molla...cercare di capire come funzionano i 3 assi, ed il gioco è fatto...piano piano si impara...in bocca a lupo...
Immagine
Immagine