La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

allaccio gas

#1
Salve a tutti sono nuovo di questo forum quindi no so se questa e la sezione giusta!

Allora gli inizi di luglio ho fatto richiesto di un nuovo allaccio gas ( mancano i tubi che partono da quello centrale per strada) dopo pochi giorni è stato effettuato il sopralluogo e dopo un pò mi è arrivato a casa la busta con tutta la documentazione da firmare e il preventivo da pagare, pago tutto e gli invio i dati richiesti immediatamente, da allora (25 luglio) niente ho chiamato ripetutamente al call center e continuano a dire che non dipende da loro ma dal distributore di zona. Vorrei sapere qualche consiglio da chi ha già fatto queste pratiche quanto ancora dovrò aspettare e cosa potrei fare per accellerare i tempi!!
Grazie a tutti!!!

Re: allaccio gas

#3
si infatti, mi hanno dato l'indirizzo email e un numero verde del distributore , solo che in numero verde e del pronto intervento per fughe di gas ecc e la voce guida dice che quel numero serve solo a quello!!non so che fare...

Re: allaccio gas

#4
Nel contratto che hai firmato non c'è un termine per l'inizio dei lavori di allaccio?
Perché nel caso ci sia, è inadempienza contrattuale :evil:
Prova a recarti presso un'associazione di consumatori.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: allaccio gas

#5
Allora ieri ho contattato direttamente il distributore per email e stamattina mi hanno risposto dicendo che il ritardo non è dovuto neanche a loro ma al comune che deve rilasciare il permesso di scavo!!! Domani vado in comune e vediamo un pò...Ma è mai possibile che per un allaccio gas sempilice bisogno aspettare 3 mesi?? :evil: