La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: URCA CHE CAMBIO GENERAZIONALE

#1
nuova.vita ha scritto:se non ci fosse il 3D cosa fotografereste casa vostra e della nonna?
quanto mi piacciono gli imbianchini che per una rinfrescata lasciano furgone col nome :P :P :P
e all'improvviso lo hanno realizzato loro.....daccordo col titolare per avere uno sconto :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

peggio di chojn alle Capannelle :shock:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: URCA CHE CAMBIO GENERAZIONALE

#4
Analizziamo :mrgreen:
nuova.vita ha scritto:se non ci fosse il 3D cosa fotografereste casa vostra e della nonna?
"il 3D" si intende: il tridimensionale? Il thread? (in tal caso: quale thread?). Propendo per "tridimensionale".
"Cosa fotografereste"? Qui non so che cosa c'entra il cambio generazionale del titolo e neanche le frasi che seguono :roll:
nuova.vita ha scritto: e quanto mi piacciono gli imbianchini che per una rinfrescata lasciano furgone col nome :P :P :P
"Lasciano furgone col nome" = il nome: degli imbianchini? Scritto sul furgone? E dove lo lasciano? In giro per fare pubblicità?
"per una rinfrescata" = Ma che c'entra la rinfrescata? Per me potrebbero pure guidare a vuoto giusto per far leggere il nome.....
nuova.vita ha scritto:e all'improvviso lo hanno realizzato loro.....daccordo col titolare per avere uno sconto
"Lo hanno realizzato loro" = Loro chi? Gli imbianchini? Che cosa hanno realizzato? Il furgone con il nome? O solo il nome dipinto sulla fiancata?
"daccordo col titolare per avere uno sconto" = CHI era d'accordo col titolare? L'imbianchino che va a rinfrescare? E vuole avere uno sconto dal SUO titolare?? Uno sconto su che cosa?




Secondo me è andata così: la nonna è uscita, ha preso il furgone ed è venuta a casa tua con una latta di bianco, ha dipinto a modo suo la parete dicendo che sarebbe venuto direttamente il suo titolare a fotografarla e che per cortesia non facessi spostare il furgone dove lei lo aveva parcheggiato perché c'era scritto a caratteri cubitali la parola "sconto" e tutti la dovevano vedere.
:shock:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: URCA CHE CAMBIO GENERAZIONALE

#5
myfriend ha scritto:Analizziamo :mrgreen:
nuova.vita ha scritto:se non ci fosse il 3D cosa fotografereste casa vostra e della nonna?
"il 3D" si intende: il tridimensionale? Il thread? (in tal caso: quale thread?). Propendo per "tridimensionale".
"Cosa fotografereste"? Qui non so che cosa c'entra il cambio generazionale del titolo e neanche le frasi che seguono :roll:
nuova.vita ha scritto: e quanto mi piacciono gli imbianchini che per una rinfrescata lasciano furgone col nome :P :P :P
"Lasciano furgone col nome" = il nome: degli imbianchini? Scritto sul furgone? E dove lo lasciano? In giro per fare pubblicità?
"per una rinfrescata" = Ma che c'entra la rinfrescata? Per me potrebbero pure guidare a vuoto giusto per far leggere il nome.....
nuova.vita ha scritto:e all'improvviso lo hanno realizzato loro.....daccordo col titolare per avere uno sconto
"Lo hanno realizzato loro" = Loro chi? Gli imbianchini? Che cosa hanno realizzato? Il furgone con il nome? O solo il nome dipinto sulla fiancata?
"daccordo col titolare per avere uno sconto" = CHI era d'accordo col titolare? L'imbianchino che va a rinfrescare? E vuole avere uno sconto dal SUO titolare?? Uno sconto su che cosa?




Secondo me è andata così: la nonna è uscita, ha preso il furgone ed è venuta a casa tua con una latta di bianco, ha dipinto a modo suo la parete dicendo che sarebbe venuto direttamente il suo titolare a fotografarla e che per cortesia non facessi spostare il furgone dove lei lo aveva parcheggiato perché c'era scritto a caratteri cubitali la parola "sconto" e tutti la dovevano vedere.
:shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oraallora fai analisi ed esegesi di questo:
nuova.vita ha scritto::roll: non erano tre quelli dell'ave maria? BEEERLUUUSCOOOONIIIIII non ti conviene aspettare a vedere se vinci?
ANCHE I SANTI CORROMPI?????? :P :P :P :P :P mi dispiace per voi ma per lavorare non racconto barzellette :lol:
le racconto così :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aspetto con ansia
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: URCA CHE CAMBIO GENERAZIONALE

#7
rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto: aspetto con ansia
Anch'io :mrgreen:

mpf, sta latitando... compito troppo gravoso?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: URCA CHE CAMBIO GENERAZIONALE

#9
nuova.vita ha scritto: :roll: non erano tre quelli dell'ave maria? BEEERLUUUSCOOOONIIIIII non ti conviene aspettare a vedere se vinci?
ANCHE I SANTI CORROMPI?????? :P :P :P :P :P mi dispiace per voi ma per lavorare non racconto barzellette :lol:
le racconto così :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Questa la so 8) :lol:

I tre dell'Ave Maria sono Olabarch, Il medico della casa e Solopittura: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... a#p2026455

Noi semplicemente si cercava di tradurre il tuo intervento in termini comprensibili ai più.
Diciamo pure in una forma banale, piatta, quotidiana, non situazionista, fai tu.
Assolutamente non intendevamo giudicare il tuo lavoro, non saremmo in grado, quattro-cinque befane casalinghe :mrgreen:

Che racconti barzellette - beninteso fuori del lavoro - ci sta pure, altrimenti il forum sarebbe un mortorio :lol:

Invece l'invocazione a Berlusconi non l'ho capita, ma non importa.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: URCA CHE CAMBIO GENERAZIONALE

#10
myf, mi inchino dinanzi a tanta capacità di analisi, davvero
nuova.vita, con noi befane caschi male... più che far polemica (inutile) o raccontar barzellette, ci divertiamo con i testi apocrifi :mrgreen: :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: URCA CHE CAMBIO GENERAZIONALE

#12
rosdev ha scritto:Mitica :D
Bradi che ti avevo detto? :mrgreen:
su myf si può sempre contare: una donna, un mito
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: URCA CHE CAMBIO GENERAZIONALE

#13
bradipa66 ha scritto:
rosdev ha scritto:Mitica :D
Bradi che ti avevo detto? :mrgreen:
su myf si può sempre contare: una donna, un mito
Beh?
Neanche vi arrabbiate per il "befana"?? :roll: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: URCA CHE CAMBIO GENERAZIONALE

#15
bradipa66 ha scritto:non posso, io lo sono :oops:
Vabbè lo sono pure io, ma ... possiamo sempre inventare un teatrino :mrgreen: (non eri tu che ti annoiavi? :lol: )
Però tra poco devo andare (altro teatrino: riunione condominio :lol: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)