La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pareti a righe "effetto carta da parati" !

#77
Eh dai anzi ho evitato di chiedervi tante cose .....mi sono limitata x non disturbare troppo e vi lamentate pure ??? :evil: ad esempio non vi ho chiesto se secondo voi era meglio la tavoletta x il wc con effetto soft oppure la classica che sbatte :lol: ......comunque tranqui ormai niente più domante x il momento (spero :mrgreen: )......adesso godetti le foto che metterò a giorni......dopotutto il merito e' anche di alcuni di voi :wink:
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Pareti a righe "effetto carta da parati" !

#78
ciao a tutti, riesumo questo post perché mi sto facendo fare una parete a righe ma sta venendo veramente male perché hanno fatto le strisce dei due colori delimitandole con lo scotch di carta e quando lo hanno tolto è venuto via anche il colore/intonaco...una vera schifezza... la parete così non si può tenere... va rifatta, ma come per evitare di far ricreare lo stesso problema? non è stucco veneziano è vernice normale(matt) un colore l'altra è smalto. Aiutatemi vi prego....