La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Traccia per cavi elettrici in bagno

#1
Buongiorno a tutti!
Ho bisogno di un consiglio: in bagno hanno posato le piastrelle a parete, lasciano vuoto lo spazio dove andrà incassato lo specchio. Al centro di questo spazio escono i cavi destinati all'illuminazione sopra lo specchio.
Devo far posizionare lo specchio a filo e le soluzioni sono: fare lo specchio con un intaglio a mezzaluna sul bordo superiore per far uscire i cavi, o intagliare le piastrelle per far passare i cavi lasciando lo specchio regolare.
Nel primo caso poi credo avrei problemi a trovare una lampada che copra il foro dello specchio e possa essere attaccata alle piastrelle soprastanti, nel secondo caso non ho idea se rischio di rompere le piastrelle nel tentativo di tagliare il bordo.
Spero di essermi spiegata.
Grazie a tutti in anticipo

Re: Traccia per cavi elettrici in bagno

#3
Ottimi spunti! I cavi attualmente sono proprio al centro sia orizzontalmente che verticalmente del foro per lo specchio, ma possono essere portati ovunque vista la lunghezza e lo spazio dietro lo specchio. Lo specchio parte dall'angolo della parete, quindi l'illuminazione laterale è da escludere. Le lampade posizionate su vetro prevedono fori da far realizzare prima della posa in opera immagino...
Ps. Come posso postare delle. Foto?

Re: Traccia per cavi elettrici in bagno

#4
devi caricarle su un sito di hosting come tinypic ( e copiare la stringa link forum nel tuo messaggio ) ( oppure se carichi su fb - tasto destro copi il link fra IMG - IMG trovi il tasto img nella barra sopra sotto titolo )

già. bisogna farsi fare il vetro dal vetraio . mi sto informando .

mi piacerebbe una soluzione simile
Immagine
by mikiglass