La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fissaggio libreria su parete in siporex

#1
Cari tutti,

sono qui per chiedervi un consiglio relativo alla mia nuova casa. Oggi gli addetti al montaggio di ikea, mentre, anzi dopo, avermi montato il mobile da giorno, mi hanno detto che la parete era in siporex, che in teoria non avrebbero potuto montare, ma lui me la montava lo stesso, che era sicura come cosa. Ora mi è venuta un po' d'ansia relativa all pericolosità di una libreria del genere. é uno di quei mobili da soggiorno componibili, tipo Besta per essere chiari. Per le parti laterali, non credo ci siano pericoli perche le parti sono state "appoggiate" l'una sull'altra e non appese come dei pensili. ma per la parte centrale nutro qualche dubbio. Queste parti infatti sono appese uno sopra l'altra come dei veri e propri pensili, che vanno a incorniciare "il buco centrale" dove va la televisione. Secondo voi è sicuro? il ragazzo mi ha assicurato di sì. Anche perchè dall'altra parte della parete ci sono io con il mio letto... tutte opinioni e i suggerimenti sono benvenuti, grazie in anticipo!