La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I nostri piccoli/grandi disastri

#1
Sottotitolo:

"Fai da te? mavafffff " :lol:

In questo topic potrebbe essere carino documentare i danni che combiniamo nelle nostre case per "eccesso di zelo" o per risparmiare qualche euro 8)

Inizio io:

Portasalviette del bagno: misure sbagliate ---> 2 bei buchi da stuccare nella parete :evil:
Immagine
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#2
mmmarò blackkk
ma come caxxxo le rpendi le misureee???!!!! 8) :D :D :D :D
(però quel coso m'ispira un saccco :wink: )

#3
BJ, si vede che sei un ragazzo che abbonda :roll: .....basta con quelle bibite alcooliche, ti fa vedere doppie le cose... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
Io nel togliere una mensola di legno dal muro (lasciata dei vecchi proprietari) l'ho fatta cadere contro la porta della camera da letto e l'ho rigata per bene. :shock:

Io ero tanto triste ma il mio amore mi ha detto che non fa niente e che basterà lucidarla e non si vedrà più :roll: ...

#9
Immagine
:lol: :lol: :lol:

:oops:

ehm ... mi dite cosa diavolo potrebbe esserci nel soffitto di così duro?? Devo fare un buco per fissare la parentesi ma riesco al massimo a forare 2 cm e poi il trapano si ferma :x
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#11
BlackJesus ha scritto:
Immagine
:lol: :lol: :lol:

:oops:

ehm ... mi dite cosa diavolo potrebbe esserci nel soffitto di così duro?? Devo fare un buco per fissare la parentesi ma riesco al massimo a forare 2 cm e poi il trapano si ferma :x
black... chiama un operaio, secondo me ti conviene :lol:

cmq tutti i soffitti sono così, salvo rari casi, l'unica cosa che serve è un trapano da muratore (li affittano, anche)

o anche il cannone non era un'idea malvagia :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#14
ciao bigeeeeeeeeiiiiiiiiii
;)

fantastico questo post!

anche noi ne abbiamo combinate delle belle, ma non ho foto...
sarà che cerco di rimuovere il ricordo?
;)
Immagine

#15
BlackJesus ha scritto:
Immagine
:lol: :lol: :lol:

:oops:

ehm ... mi dite cosa diavolo potrebbe esserci nel soffitto di così duro?? Devo fare un buco per fissare la parentesi ma riesco al massimo a forare 2 cm e poi il trapano si ferma :x
c'è del cemento nell'impasto :lol:
Immagine
Immagine
Immagine