La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
siamo proprio sfigati...diciamocelo
o semplicemente , come abbiamo detto dall'inizio c'è capito un costruttore
IDIOTA
No,no son tutti uguali...... :roll:
vengono sabto prossimo
elettricista allarmista e falegname
ma ho sempre dubitato delle ditte che lavorano il sabato :lol: :wink:
Comitato pro gnocca

#17
Pia mi interessa molto questa storia delle pile, sai dirmi di più?
Che marca è il tuo allarme?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
blumarea ha scritto:Pia mi interessa molto questa storia delle pile, sai dirmi di più?
Che marca è il tuo allarme?
guarda però che, a quello che so io, le pile si scaricano abbastanza di frequente...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#19
Fresno ha scritto:
blumarea ha scritto:Pia mi interessa molto questa storia delle pile, sai dirmi di più?
Che marca è il tuo allarme?
guarda però che, a quello che so io, le pile si scaricano abbastanza di frequente...
ti sconsiglio anche io le pile....
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
Scusa, ho letto solo oggi... portatile nuovo, nel frattempo, e relativi problemini di adattamento :?

L'impianto si chiama TECSA con combinatore telefonico SICURIT bicanale sintesi vocale e sirena esterna senza fili.
Causa cane e gattino peripatetici :D e pessima abitudine di dormire con le finestre aperte d'estate... abbiamo messo dei rilevatori perimetrali a infrarossi passivi, a tendina, insomma.
Quelli volumetrici (si chiamano così?) credo siano più adatti se la casa resta spesso completamente disabitata e chiusa, come nel vostro caso.
Noi abbiamo piuttosto il problema di troppa gente (figli e amici loro) in giro per casa alle ore più improbabili... :roll:
Per quanto riguarda le pile, sono al litio e secondo gli installatori basta fare regolarmente un test: se parte un cicalino con una serie di BIP vuol dire che sono da cambiare.
In 8 mesi ancora non è capitato.
Ciao e auguri :wink:

#22
ma se il gatto/cane interrompe il fascio a tendina, ovvero guarda fuori dalla finestra, parte l'allarme?
scusa se te lo chiedo ma interessa anche a me sta soluzione avendo il cane

#23
Eh sì Manlio... o affidi il compito di antifurto al cane e non innesti l'allarme... o, se tieni aperta la finestra della tua camera da letto, badi che dove sta il cane non ci siano finestre aperte con rilevatori e sensori che possano essere casualmente attivati dalla bestiola.
Cmq, nel caso, con un telecomando disattivi immediatamente la sirena esterna.
Quello che in ogni caso parte in automatico, almeno da me, è la chiamata al centro di sorveglianza con cui hai il contratto e il loro relativo controllo prima telefonico e poi in loco.
Diciamo che il vantaggio è che ci si può alzare e girare per casa senza problemi, sempre che non ti venga in mente di spalancare sbadatamente porte o finestre collegate all'impianto.

#24
Manlio ha scritto:ma se il gatto/cane interrompe il fascio a tendina, ovvero guarda fuori dalla finestra, parte l'allarme?
scusa se te lo chiedo ma interessa anche a me sta soluzione avendo il cane
ci sono degli infrarossi apposta x il NON rilevamento di piccoli animali domestici:wink:
Comitato pro gnocca

#25
Gianluca76 ha scritto:
Manlio ha scritto:ma se il gatto/cane interrompe il fascio a tendina, ovvero guarda fuori dalla finestra, parte l'allarme?
scusa se te lo chiedo ma interessa anche a me sta soluzione avendo il cane
ci sono degli infrarossi apposta x il NON rilevamento di piccoli animali domestici:wink:
e si possono "tarare" :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
purtroppo il mio l'ho gia acquistato (e pagato) non penso si possano mischiare cose diverse purtroppo..vediamo sabato gli imbeclli cosa fanno :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#27
oggi son venuti gli imbecilloni...il lavoro è stato fatto e per fortuna nonn hanno rotto nente. C'è qualche fascetta che ha un millimetro di luce in qualche punto, ma ho preferito che me la lascassero cosi piuttosto che me le chiodassero loro....

appena trovo in prestito la sparachiodi ad aria compressa me le metto a posto io
ovviamente non sapevano neppure cosa fosse :shock:

dai nel complesso sembra tutto ok finalmente!
speriamo bene!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#28
[quote="blumarea"]oggi son venuti gli imbecilloni...il lavoro è stato fatto e per fortuna nonn hanno rotto nente. C'è qualche fascetta che ha un millimetro di luce in qualche punto, ma ho preferito che me la lascassero cosi piuttosto che me le chiodassero loro....

appena trovo in prestito la sparachiodi ad aria compressa me le metto a posto io
ovviamente non sapevano neppure cosa fosse :shock:

dai nel complesso sembra tutto ok finalmente!
speriamo bene![/quote]

speriamo che funzioni più che altro! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
l'impianto funziona alla perfezione, anche perchè lo ha montato un allarmista esterno, non certo uno degli operai deficienti del costruttore... lo abbiamo già provato., tranquillo :wink: l'unico problema era la posizione dei sensori, ora è tutto a posto
a parte la canalina in corridoio per il volumetrico con cui mi devo ancora divertire :evil:
spero solo che tra qualche mese non mi cada una fascetta delle finestre in testa :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....