La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
jan ha scritto:visto che avete grande inventiva e siete davvero bravi...mi date un consiglio anche di qui?!

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 103#936103

graaaaaaaaaaaaazie
:shock: che roba complicata!! cosa vorresti fare? :idea:
Immagine
se fai qualcosa perdi il bello del tetto...
ma quanto è profonda la nicchia??
secondo me l'unica è lasciar stare così, mettere delle valigione o baule"antico", oppure delle scatole un po artistiche.....
come ho fatto io nella cabina armadio.........
Immagine
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#137
ciao ragazzi :lol: :lol:
ho appena letto i vostri post....Fantastici, mi ammazzo dalle risate,
la storia poi della moglie....
è stato cosi anche per me, povera.... lei si stancava a ter su le braccia,
mi diceva, amò... amò... non c'è la faccio, mollo... mollo...
e io giu a :evil: :evil: :evil:
be lasciamo stare va che è meglio,
alla fine poi ci si abbracciava e ci si metteva aridere. :lol: :lol:
per quanto riguarda qualche idea vedrò subito.
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#138
MAD-FAX ha scritto:
jan ha scritto:visto che avete grande inventiva e siete davvero bravi...mi date un consiglio anche di qui?!

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 103#936103

graaaaaaaaaaaaazie
:shock: che roba complicata!! cosa vorresti fare? :idea:
Immagine
se fai qualcosa perdi il bello del tetto...
ma quanto è profonda la nicchia??
secondo me l'unica è lasciar stare così, mettere delle valigione o baule"antico", oppure delle scatole un po artistiche.....
come ho fatto io nella cabina armadio.........
Immagine
ha raggione,
io lascerei così,
metterei solo un neon blu per fare atmosfera :wink:
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#139
questa sarebbe la mia idea.....

Immagine


la scaletta mi servirebbe per raggiungere la nicchia....però ho paura che si vedano le cose che metto li sopra...

l'idea del neon è molto carina....

#140
renzospedicato ha scritto:ciao ragazzi :lol: :lol:
ho appena letto i vostri post....Fantastici, mi ammazzo dalle risate,
la storia poi della moglie....
è stato cosi anche per me, povera.... lei si stancava a ter su le braccia,
mi diceva, amò... amò... non c'è la faccio, mollo... mollo...
e io giu a :evil: :evil: :evil:
be lasciamo stare va che è meglio,
alla fine poi ci si abbracciava e ci si metteva aridere. :lol: :lol:
per quanto riguarda qualche idea vedrò subito.
:lol: :lol: :lol: mi fate morire ahahah

#141
ciao, non so che stanza sia questa, non ho letto tutto, sono arrivato da poco.
La scaletta la vedo un pò antiestetica, anche perchè non credo che salirai ogni giorno, se poi è uno sgabbuzzino, non vedo perchè tutto questo lavoro :wink:
prova a fare tipo libreria e all'altezza dei ripiani fai coincidere i gradini della scala, magari ogni due gradini, (se no...non ti entrano i libri) :lol: cosi si confonderà con la libreria, ma ripeto non so che stanza sia. :cry:
ciao :wink:
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#142
renzospedicato ha scritto:ciao, non so che stanza sia questa, non ho letto tutto, sono arrivato da poco.
La scaletta la vedo un pò antiestetica, anche perchè non credo che salirai ogni giorno, se poi è uno sgabbuzzino, non vedo perchè tutto questo lavoro :wink:
prova a fare tipo libreria e all'altezza dei ripiani fai coincidere i gradini della scala, magari ogni due gradini, (se no...non ti entrano i libri) :lol: cosi si confonderà con la libreria, ma ripeto non so che stanza sia. :cry:
ciao :wink:
è la camera da letto...

effettivamente anche io penso giorno dopo giorno che sia anti estetico...

non ho capito bene cosa intendi scusa... :oops: ...dici di fare dei ripiani tipo libreria....da usare anche come sorta di scaletta quelle rare volte che mi servirà raggiungere la nicchia?!

sono proprio indeciso...

calcolando che gli armadi con ante scorrevoli sono lunghi 275cm....ed ho una pareta di 360cm....mi avanzerebbero 85cm...mettiamo che lascio una decina di centimetri sulla destra della parete...ho 75cmq sulla parte sinistra dell'armadio...che ci faccio?! :roll: :?:

#143
:roll:
a me l'idea di scala o libreria non piace........
come dice renzos, una volta che hai ritirato qualcosa nella nicchia cosa ti serve avere una scala sempre in vista???
manco fosse un soppalco. :?
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#145
renzospedicato ha scritto:scusa l'armadio viene in avanti credo di circa 60cm,
fai un'altra anta, lasciando aperto sopra, dentro ci metti la scaletta per salire. :wink:
così sembrerà un armadio a 4 ante
mi era venuto in mente anche a me...

dovrei vedere se qualche mobilificio mi fà l'armadio aperto sopra...diciamo che l'idea è quello di prendere un armadio classico e limitare i costi il più possibile...

#146
MAD-FAX ha scritto::roll:
a me l'idea di scala o libreria non piace........
come dice renzos, una volta che hai ritirato qualcosa nella nicchia cosa ti serve avere una scala sempre in vista???
manco fosse un soppalco. :?
effettivamente...

misà che l'idea della scala sempre presente l'abbandono...

#147
... 4 ante e un neon come dice renzo ... per fare atmosfera ... valorizzi l'ambiente!

:roll: :roll:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#148
lupo77 ha scritto:... 4 ante e un neon come dice renzo ... per fare atmosfera ... valorizzi l'ambiente!

:roll: :roll:
ok affare fatto...

vedo di farmi fare un preventivo su un armadio a 4 ante scorrevoli....mi sembra che ci siano da 75cm ad anta...per un totale con struttura da 312cm....lo metto centrale...con una lampada a stelo sulla sinistra....e neon in alto...

#149
jan ha scritto:
lupo77 ha scritto:... 4 ante e un neon come dice renzo ... per fare atmosfera ... valorizzi l'ambiente!

:roll: :roll:
ok affare fatto...

vedo di farmi fare un preventivo su un armadio a 4 ante scorrevoli....mi sembra che ci siano da 75cm ad anta...per un totale con struttura da 312cm....lo metto centrale...con una lampada a stelo sulla sinistra....e neon in alto...
Penso che come minimo jan, ci deve un pizza....
oh!!! no ragazzi :lol: :lol: :wink:
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#150
renzospedicato ha scritto:
jan ha scritto:
lupo77 ha scritto:... 4 ante e un neon come dice renzo ... per fare atmosfera ... valorizzi l'ambiente!

:roll: :roll:
ok affare fatto...

vedo di farmi fare un preventivo su un armadio a 4 ante scorrevoli....mi sembra che ci siano da 75cm ad anta...per un totale con struttura da 312cm....lo metto centrale...con una lampada a stelo sulla sinistra....e neon in alto...
Penso che come minimo jan, ci deve un pizza....
oh!!! no ragazzi :lol: :lol: :wink:
Immagine
per ora virtuale...grazie ragazzi...comunque se vi viene in mente qualche idea...magari condita con disegnino :lol: è sempre ben accetta :lol: :wink: