La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come vi sembra il preventivo?

#1
Ciao a tutti,

avrei bisogno di una vostra opinione relativa al preventivo fatto dal mio geometra riguardo la realizzazione di una bocchetta da lupo e della predisposizione per gli attacchi della lavatrice da eseguire nel piano interrato.
Ecco quanto richiesto:

1. Fornitura e messa in opera di bocca di lupo in P.V.C. , avente foro interno di dimensioni 100x75, serramento con apertura ad anta e ribalta, vasca in vetroresina di dimensioni cm 130x100x43 completa di bocchello per lo scolo della acqua, griglia zincata antitacco, catena antirimozione, ed ogni altro onere accessorio ed attinente
Euro 618,00+IVA
2. Stazione di sollevamento per predisposizione al piano interrato di una lavatrice, consistente in tubo di scarico in P.E. Dn 63mm , pozzetto da cm 60x60 con relative prolunghe in c.a.v. fino a quota pavimento finito esterno, sigillo ispezionabile in c.a.v., impiantistica idrica ed elettrica per il suo funzionamento
Euro 1.200,00+IVA

Sicuramente qualcuno di voi ne sa più di me a riguardo, e anche se comunque ho fiducia del geometra che si è sempre dimostrato disponibile, vorrei un altro parere... vi sembra buono il preventivo?

Grazie grazie
DanyD

#3
il fatto è che gli attacchi per la lavatrice da capitolato sono messi in un bagno dell'appartamento. Io ho chiesto di averli nell'interrato e per fare ciò mi devono passare acqua ed elettricità sotto e mi devono fare la predisposizione per lo scarico dell'acqua (devo mettere una pompa che mi fa salire gli scarichi a livello del pian terreno)
DanyD