La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Guarda con tutti questi pareri contrastanti ho piu' dubbi di prima :? :roll:
Comunque ormai è fatta...nel senso che al cartongessista ho detto di venire dopo dicembre per fare il controsoffittto in cucina!...
Poi diciamo che se lui che mi deve fare i lavori vuole assolutamente farlo dopo aver montato la cappa e mi ha detto di aver usato questo procedimento tutte le altre volte alla fine saprà quello che deve fare...o no?
Speriamo bene...
Naturalmente a fine lavoro o a lavori in corso vi aggiorno con le foto :wink:

grazie baci
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#32
allora la mia faccia stupita non era riferita alla marca ma al modello di cappa perchè non capivo come dovevi mettere 'sta cappa.
Allora ho visto il progetto cucina.
Ribadisco il concetto che bisogna preparare il cartongesso e dopodichè la cappa solo al momento del montaggio cucina.
Trovo assurdo, a maggior ragione dopo aver visto come dovrai inserirla nella cucina, che bisogna montare al cappa e poi fare il cartongesso intorno.
Non c' è necessità di montare la cappa prima, visto che la cappa sarà tutta a vista.
Un altra domanda a questo punto, l' altezza da pavimento a soffitto, quanto è? sappi che se l' altezza è superiore a 270 cm, il rischio è che la cappa sia troppo alta, rispetto alla distanza dal piano cottura.
A questo punto ha ragione ccd, bisogna dare ragione al cliente ed evitare discussioni, anche se a volte si fanno i lavori come non si dovrebbero.
Ale.

#36
nicolettaalematte ha scritto:
lupo77 ha scritto:
Immagine


ambè tra fenomeni vi capite al volo. 8)
Immagine
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77