La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nicchia in bagno

#1
Ciao!

Vorrei avere un parere su questa soluzione che io avevo trovato geniale senza ovviamente aver fatto i conti con tutto il resto....

Nel bagno/lavanderia (devo ancora decidere come impostarlo perchè la casa è in costruzione) ci sarebbe la possibilità di ricavare una nicchia dal sottoscala.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nuova.html

verrebbe sul fondo del lato lungo al posto dell'armadio scope.

La nicchia sarebbe larga poco più di un metro e di altezza max 110 cm (è in corrispondenza del pianerottolo della scala che va al piano primo).

Considerato che a casa siamo già in 4, che mio marito ha sempre in giro quegli enormi borsoni da calcio che non so mai dove imbucare, che forse potrei farci stare la lavatrice e un mobiletto x detersivi o quant'altro....

le mie domande sono:
- secondo voi vale la pena farlo?
- visto che dovrei buttare giù il muro già fatto ed inserire un architrave perchè trattasi di muro portante, verrebbe fuori un costo spropositato per recuperare uno spazio del genere?

Re: Nicchia in bagno

#2
cristina76 ha scritto:- visto che dovrei buttare giù il muro già fatto ed inserire un architrave perchè trattasi di muro portante, verrebbe fuori un costo spropositato per recuperare uno spazio del genere?
... direi proprio di si ... :roll:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77