La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pitturare: Oltre al rullo e al pennello, con che cosa??

#1
Scusatemi, ma ho dato una mano di rosso lacca della max meyer con il rullo, ma purtroppo il risultato è stato scadente :oops:
praticamente si vedono tutti le sovrapposizioni che ho fatto (scacchi di un metro quadro circa) e in certi casi si vedono le striature tra rullate in orizzontale e quelle in diagonale.

ora dovrei dare la seconda mano, ma temo che il risultato non sarà buono, quindi ora vi chiedo con cosa posso passarci sopra? spugna?? o altre cose che io non conosco? :?:

Oppure avete dei suggerimenti per andare avanti con il rullo?? :D

Ciao e grazie Mario

Re: Pitturare: Oltre al rullo e al pennello, con che cosa??

#3
mieicodici ha scritto:Scusatemi, ma ho dato una mano di rosso lacca della max meyer con il rullo, ma purtroppo il risultato è stato scadente :oops:
praticamente si vedono tutti le sovrapposizioni che ho fatto (scacchi di un metro quadro circa) e in certi casi si vedono le striature tra rullate in orizzontale e quelle in diagonale.

ora dovrei dare la seconda mano, ma temo che il risultato non sarà buono, quindi ora vi chiedo con cosa posso passarci sopra? spugna?? o altre cose che io non conosco? :?:

Oppure avete dei suggerimenti per andare avanti con il rullo?? :D

Ciao e grazie Mario
dovevi prima dare una mano di grigio. Poi il rosso avrebbe coperto bene. Ora non ti resta che dare altre mani di rosso, magari col pennello, che copre di più :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html

#5
eh si.... effittivamente avete ragione tutti!! :lol:

ho dato due mani e domani devo dare la terza, spero di riuscirci.

Nel frattempo ho cambiato il rullo, che era vecchiotto e a pelo lungo, ne ho comperato uno inlana a trama corta...
sperem ben :D

Ciao Mario

#7
aggiorno la situazione,
la terza mano è stata sufficente :D

Mi è venuto bene, ma ora ho un altro piccolo problema... come diavolo lavo bene rullo e pennello tutti tinti di rosso sangue??
io li ho lavato con acqua ma non finiscono mai di perdere il rosa mentre li sciacquo, come vanno lavati??

Ciao Mario