La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo per intonacatura

#1
ciao,

devo far intonacare circa 4 mq di un box, è la fascia bassa (già spicconata) di 3 pareti...considerando che i materiali già li ho (sanabuild kerakoll), avete idea di quanto mi possano chiedere per un lavoretto simile in zona roma? :roll: credo non necessiti di più di mezza giornata...
eventualmente ci sarebbero anche 5 pareti da pitturare (circa 18 mq), ma queste credo di poterle fare da solo (sono già scartavetrate, vanno solamente un pelo rasate)... :wink: ahimé con l'intonaco sono imbranatissimo... :oops:

grazie

#2
Vista l'esiguità dei lavori difficilmente troverai qualcuno che ti farà il lavoro a misura. Probabilmente ti verrà richiesto compenso in economia, ovvero a ore: metti in conto che la tariffa oraria di un operaio qualificato si aggira sui 20-23 €/h a seconda della regione.
Per quanto riguarda la parete da pitturare, idem come sopra. Difficile che ti chiedano compenso a misura, ci rimetterebbero (consideranto 5 €/mq * 18 mq = 90 €).

Saluti
ARCHITETTO & PROGETTO ONLINE: Progettazione architettonica ed arredamento di spazi interni semplice,veloce,professionale,economicamente conveniente ed online
www.progetto-online.com