La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camino da demolire

#1
Buongiorno,
attualmente vivo in una tipica casa di corte. nel salone, già piccolo c'è un camino di tipo rustico in pietra di borgogna che è monumentale: mangia tutto lo spazio e sporca tantissimo. Vorrei sostituirlo con una stufa a pellet o qualcosa di meno ingombrante e più pulito. Il problema attuale è demolire il "vecchio camino". Non ho ancora trovato nessuno che mi sappia dare un costo anche approssimativo per questa demolizione + ovviamente ripristino del pavimento. Qualcuno mi può aiutare? Abito in Lombardia (vicinanze Saronno)

#2
ma se invece ci infili dentro una caldaia a pelet???risolvi il problema dello sporco se puoi vuoi anche lo spazio be allora demolisci...a me dispacerebbe
Cartongesso????
Il mestiere che faccio tutti i giorni

Grazie

#3
Grazie della risposta ma non mmi risolve il problema del costo della demolizione.
C'è qualcun'altro che mi può aiutare?
Gepilfuso ha scritto:ma se invece ci infili dentro una caldaia a pelet???risolvi il problema dello sporco se puoi vuoi anche lo spazio be allora demolisci...a me dispacerebbe

Re: Grazie

#4
MARGOTIX ha scritto:Grazie della risposta ma non mmi risolve il problema del costo della demolizione.
C'è qualcun'altro che mi può aiutare?
Gepilfuso ha scritto:ma se invece ci infili dentro una caldaia a pelet???risolvi il problema dello sporco se puoi vuoi anche lo spazio be allora demolisci...a me dispacerebbe
Se inserisci un inserto a pellet non hai bisogno di demolire il camino...
Simo & Co.