Pagina 1 di 1

Oikos extracolor

Inviato: 08/04/09 19:16
da danoldo
Devo tinteggiare tutta la casa di bianco e lo vorrei lavabile, ma veramente lavabile e mi hanno consigliato la Oikos extracolor dicendomi che è la migliore in commercio, anche meglio della Boero oasi, qualche esperto mi da un consiglio prima che la ordino e faccio una stupidaggine? Grazie in anticipo

Inviato: 14/04/09 9:13
da tecnoegmg
Io personalmente ti consiglio la Sikkens.
Costa un po' di più della Oikos, ma ti dico che proprio ieri ho tinteggiato una parete arancione acceso, di circa 13 mq con un solo chilo di tinta. Copre magnificamente anche con i colori più accesi.
Diciamo, per farti capire, la Oikos è una Maserati mentre la Sikkens è una Ferrari, tanto per fare un paragone.

Consiglio per i luoghi umidi (cucina e bagni) e per i soffitti: Sikkens Tex Plus SF (se hai le pareti perfette) o Tex Acryl (leggermente più grezze che copre le piccole magagne)


Ciao

Inviato: 14/04/09 21:53
da Solopittura
Della Oikos conosco una pittura che si chiama ExtraPaint, extracolor non mi risulta. La ExtraPaint è una buona pittura per interni, se intendevi questo prodotto te lo consiglio.

La Sikkens è una buona casa, molto amata dagli architetti, però non fa miracoli, nei colori scuri l'applicazione è come per altre case.
Immagine

Inviato: 15/04/09 11:17
da danoldo
Grazie ad entrambi, era la extrapaint che intendvo, ho sbagliato a scriverlo e comunque alla fine mi sono orientato su quest'ultima...