La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il prezzo per lo scaldasalviette mi sembra anche basso, considerando la modifica d'impianto.

Quanto alle prese, tutto dipende da cosa comporta lo spostamento che hai fatto. In sostanza quanto le hai spostate, dove le hai messe... quanto occorra rompere, riposare corrugati, reinfilare etc.

Se ci dai qualche dettaglio in più possiamo comprender meglio

#3
effector ha scritto:il prezzo per lo scaldasalviette mi sembra anche basso, considerando la modifica d'impianto.

Quanto alle prese, tutto dipende da cosa comporta lo spostamento che hai fatto. In sostanza quanto le hai spostate, dove le hai messe... quanto occorra rompere, riposare corrugati, reinfilare etc.

Se ci dai qualche dettaglio in più possiamo comprender meglio

no, non c'è stata nessuna modifica dell'impianto, hanno soltanto dovuto montare al posto del radiatore lo scaldasalviette.


Hanno dovuto sostare una presa di circa 50 cm e un altra di 20, e crearne una nuova a circa 50 cm dalla scatola di derivazione, e crearne un altra a circa 80 cm da quella che è stata spostata di circa 50cm.
premetto che il muro era già finito doveva solo essere pitturato (ho comprato la casa che era già quasi finita e con gli impianti fatti).

#6
i prezzi ci possono stare, ma, quantomeno per le prese, dipende fortemente dallo stato di avanzamento lavori: se sono già stati fatti gli intonaci allora la lavorazione è più onerosa che non se si stia ancora al grezzo. Figuriamoci poi se è già tutto rasato.

se nello scaldasalviette è compresa la fornitura allora ci puoi stare: se vai a comprarne uno di piccole dimensioni è difficile stare sotto i 120-130 euro, poi se ci aggiungi la posa in opera ci stai in pieno.

:)
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#7
Marcvsrvs ha scritto:i prezzi ci possono stare, ma, quantomeno per le prese, dipende fortemente dallo stato di avanzamento lavori: se sono già stati fatti gli intonaci allora la lavorazione è più onerosa che non se si stia ancora al grezzo. Figuriamoci poi se è già tutto rasato.

se nello scaldasalviette è compresa la fornitura allora ci puoi stare: se vai a comprarne uno di piccole dimensioni è difficile stare sotto i 120-130 euro, poi se ci aggiungi la posa in opera ci stai in pieno.

:)
lo scaldasalviette, mi sono informato, costa realmente 120 euro! stesso modello stessa marca stesso tutto, di quello che mi dovrebbero montare (marca GL modello agata interasse 55 h180cm colore bianco), dico dovrebbero perchè visto che il costo reale è di 120 euro l'ho fatto presente! :wink: io gli ho detto riprendetevi quello che avete portato in appartamento in attesa di montaggio, lo scaldasalviette lo compro io, e poi me lo montate voi! l'idraulico mi ha detto ok mi prendo 50/60 euro per montarlo, ma poi mi ha telefonato il capocantiere dicendomi te lo devi prendere per il prezzo poi vediamo... ma vediamo cosa! prima mi dici il prezzo e poi caso mai lo monti! allorché ho telefonato al costruttore direttamente, staremo a vedere... l'appuntamento è fissato per domani :wink: per me 350 con il costo reale dello scaldasalviette di 120euro è DA LADRI!!!