La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scarico water + basso di 6 cm

#1
AIUTO! Il muratore rifacendo i massetti non ha rispettato le misure e gli accordi con l'idraulico per cui adesso ci troviamo tutto 6cm + su del previsto!!! Questo compreso lo scarico del water... per il bidet e il lavandino del bagno l'idraulico ha risolto in qualche modo, ma per il water mi ha detto che deve rompere 5-6 piastrelle per abbassarlo!!!!
NON VOGLIO ROMPERE IL RIVESTIMENTO!!!!!!! E poi ne sono rimaste prospio 6 e se non bastano??? Aiuto.. qualcuno conosce una soluzione??? Non so dei raccordi, delle invenzioni artigianali per far si che l'attacco funzioni?
Avremmo pensato anche a rialzare il wc con una base... ma non so come! HELP ME :oops: :oops: :oops:

#4
l'eccentrico si può usare per lo scarico a terra non penso si possa usare a parete, nel tuo caso di scarico a parete si può fare ben poco... cmq sia un eccentrico mi pare sia al max di 3/4cm..

cmq se l'errore è stato loro, i lavori di orttura e ripristino delle piastrelle sono a carico loro :evil: :evil: echecavolo dopo tu non hai più scorta x colpa loro...
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Re: Scarico water + basso di 6 cm

#5
valdelgro ha scritto:Nessun idraulico? Il mio consiglia di rompere qualche mattonella e spostarlo altrimenti mi darebbe sempre problemi... io sono indecisa ma credo che lo sposteremo! Aimè
non c'è altra soluzione se non la demolizione del muro e il rifacimento del pezzo di scarico. Il WC è anche "delicato" come sistema di scarico, e farlo non a regola d'arte o "accroccarlo" potrebbe portarti fastidi molto peggiori in seguito.
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#12
Comprarne un pò per cosa?

Ormai sono una cottura diversa e si vedrebbe distante 1km la diversa colorazione.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#13
Nerone2 ha scritto:Comprarne un pò a quale scopo? :D :D

Ormai sono una cottura diversa e si vedrebbe distante 1km la diversa colorazione.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#14
A DIRE IL VERO TUTTE SONO DI COTTURA DIVERSA :) quando tu hai ordinato le tue...magari un pò erano in magazzino e un pò le hanno fatte...

infatti (se hai una scatola intera con cartone c'è scritto pure sopra: "x il posatore....ecc...")... in sede di piastrellatura, il piastrellista prende una piastrella da un pacco, una da un'altra, ecc e le mischia, non finisce tutto un pacco e poi inizia l'altro..

proprio perchè possono arrivare da cottura diversa e mischiandole le differenze scompaiono...
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#15
Crackman, sò che questo possa accadere.


Io ho intimato che tutto arrivasse nuovo e della stessa cottura, ci mancherebbe altro... anche perchè vorrei sapere chi ordina quello che non vende.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.