La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
al di là della piega infantile che ha preso la discussione, l'intervento di federico è molto interessante visto che viene da un *diretto interessato*

La mia esperienza è diversa, mai chiesto -ovviamente- un euro, di solito sono artigiani e venditori che ci offrono la *stecca*, normalmente io chiedo che lo sconto venga fatto al cliente, ma frequentemente mi viene risposto che la provvigione all'architetto e lo sconto al cliente non sono sommabili
CAFElab.it studio di architettura a Roma

Coffee break | the italian way of design il blog

CASA: guida alla ristrutturazione - gratis per te!

#17
Sulla piega puerile concordo, stando sui cantieri ho imparato ad adattarmi. Il resto non è la mia esperienza, mai sentita una cosa del genere ne a Roma ne a Milano. Possiamo anche aggiungere visto che siamo in tema un'altra delle malsane abitudini di certi PROFESSIONISTI, cioè quella di prendere una ulteriore "percentuale" facendosi fare lavori aggiuntivi in corso d'opera senza pagarli.
Solopittura

Canale YouTube

#18
Solopittura ha scritto:Capisco vorrebbe che la mandassi a quel paese per poter, come ha già minacciato, intentare una causa. Purtroppo per lei lavoro e neanche questa volta posso seguirla. Mi permetta comunque di insistere, se è così gentile da evitare ulteriori contatti gliene sarei eternamente grato. Anche perchè ormai siamo fuori tema; sono io a doverlo dire perchè come hanno spiegato i moderatori (ma lei non l'ha letto) le discussioni sono tantissime e non tutto viene letto e quindi "moderato".
Non capisco questo suo astio nei miei confronti, io non ne ho nessuno verso di lei.
--
federico r.
http://tinyurl.com/studioarchitettura