La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
White Paint di Giorgio Graesan non è male ma non è proprio bianco piuttosto un perla, molto resistente e decorativo.
SectorNoLimits ha scritto:Esiste un bianco perlescente? Quali case/modelli consigliate? E' una valida alternativa allo stucco veneziano bianco?
Solopittura

Canale YouTube

#32
Solopittura ha scritto:White Paint di Giorgio Graesan non è male ma non è proprio bianco piuttosto un perla, molto resistente e decorativo.
Interessante! L'applicazione la può fare un qualsiasi imbianchino? E un privato cittadino normodotato?
E poi, rivenditori Graesan in zona a Padova?
Thanks! :D

#34
perdonatemi ma tra tutte queste definizioni tecniche ci ho capito ben poco, solo che la lavabile non è in realtà tale e che la traspirante va data negli ambienti più soggetti alla formazione di umidità e condensa (bagno e cucina, giusto?)
io voglio evitarmi la piastrellatura sul retro cucina per motivi essenzialmente estetici e quindi cerco una buona soluzione con la pittura più adatta a questa destinazione d'uso. ho letto che lo smalto murale potrebbe essere adatto ma necessita di altri prodotti per la preparazione e per il fissaggio ultimo? attualmente c'è una fila di mattonelle nella zona tra top e sottopensile mentre il resto della parete mi pare che abbia una semplice intonacata.
cosa mi consigliate voi? non m'interessa ottenere una finitura particolare ma solo che sia un prodotto adatto per essere facilmente ripulito da assai probabili schizzi durante la cottura e il lavaggio.
grazie. :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine