La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cantieri a siena

#1
non riesco a trattenermi, il costruttore da cui ho acquistato è di nuovo all'opera.
se qualcuno pensa di comprare case in costruzione nei pressi della sede della polizia stradale a siena prima mi contatti, gli faccio fare un giro per il cantiere dove ho comprato io

#2
Ciao, solo per curiosità e non per interesse, sono di Siena e vedo il canntiere quasi tutti i giorni, ci passo per andare a lavoro, perchè non racconti quanto ti è suiccesso in merito al medesimo costruttore.

Ciao

#4
... Allora ... scusa, potevi anche evitare di aprirne uno apposta se non vuoi dare spiegazioni.

Te lo dico in senso buono, non offenderti ! :wink:

#5
non mi offendo. anche se leggo e scrivo da anni non ho dimestichezza, alcune terminologie mi sfuggono e non so fare tante cose :oops:
in un altro post, aperto da un altro utente, questi aveva chiesto di raccontare i casini delle proprie case,
ora , una risposta in un altro post non era significativa per segnalare uno specifico cantiere in una certa città
qui l'intento era diverso, non mi interessa raccontare ma, fisicamente, mostrare, qaundi dovevo dare un titolo che trovassero interessante quelli sdela zona
con l'occasione, ma da qualche parte trovo un glossario? o come si fa, che so, a cambiare titolo al post, o cose simili?
grazie

#6
desideria ha scritto:con l'occasione, ma da qualche parte trovo un glossario? o come si fa, che so, a cambiare titolo al post, o cose simili?
grazie
clicca su EDIT che trovi in alto a destra del tuo post. puoi modificare il titolo e il testo del messaggio :wink: